Yuba Mundo Classica con entrambe le ruote da 26 pollici

Yuba Mundo Classica

4.83 out of 5
(12)
  • Features
  • Recensioni

La Mundo Classica Cargo Bike offre un valore senza precedenti. Siamo entusiasti di rispondere alla domanda “Posso permettermelo?” Con un sonoro “Sì!” Abbiamo adattato alcune delle caratteristiche per mantenere il design fondamentale solido, robusto e sicuro, semplificando allo stesso tempo alcuni dei componenti. Abbiamo il doppio cavalletto per la stabilità e la sicurezza, le cinture per la sicurezza del carico posteriore e un robusto portapacchi portante.

Il risultato del nostro perfezionamento è che è più facile e più conveniente che mai salire su una bici da carico oggi, e puoi ancora portare con te tutto quello che voi, dalla spesa fino a 3 bambini.

“La Yuba Mundo ha trasformato il mio rapporto con i miei figli” – (Padre)

 

Semplicemente economico

La Mundo Classica parte da soli 999 €, rendendolo la bici da carico più conveniente e più venduta al mondo. Perché? Perché è sia il miglior rapporto qualità / prezzo che la bici da carico più versatile al servizio delle famiglie, del proprietario di animali domestici e delle piccole imprese. Spetta a qualsiasi compito, grande o piccolo.

Specifiche tecniche:
  • 7 velocità con cambio  Shimano
    Freni: V-brake
    Telaio Hi-Ten e forcella Cr-Mo
    Telaio: classico Mundo
    Colore:  Nero o Arancione
Incluso:
  • Catarifrangenti per le 2 ruote
    Supporto per stare in piedi
  • Supporto per carichi / struttura poggia piedi
    2 anni di garanzia

Specifiche / Caratteristiche

 

  • CARICO NEL PORTAPACCHI POSTERIORE:  200 kg
    CAMBIO : 7 velocità
    PESO BICI:  27 kg
    LUNGHEZZA BICICLETTA:  210 cm

 

 

 

5 out of 5

Una grande aggiunta alla nostra famiglia. Amo i giorni in cui io e il mio bambino possiamo uscire di casa per andare a scuola in bicicletta. Cerco di farlo alzare presto la maggior parte dei giorni per facilitare il tragitto. Pensavo che ci sarebbe voluto un po ‘per capire come cavalcare la coda lunga, NOPE. come dice il proverbio, “è come andare in bicicletta!”. A causa delle colline nella mia zona, vorrei che avremmo ottenuto il LUX con gli ingranaggi …. e questo può essere aggiunto.

Grande bici, ottimo modo per girare in città e bello cosa avere avventure con i bambini!

Eric Bonin
5 out of 5

Amiamo la nostra Yuba Mundo, anche nota come “Beast Bike”. È una bestia robusta e stabile che può trasportare con facilità due bambini, ma anche la nostra attrezzatura. La nostra bici è equipaggiata con un seggiolino per bambini Yepp Maxi e un adattatore Yepp Easy Fit per il mio bambino più piccolo, e un sedile imbottito, barre per le scimmie, gambe alzate per il mio figlio maggiore. Ho faticato a determinare quali oggetti avrebbero funzionato insieme sulla bici, ma fortunatamente lo staff di Yuba mi ha informato e ha fornito i rimborsi per gli articoli che avevo acquistato originariamente e che non si sarebbero adattati alla bici insieme. Vorrei poter parlare con qualcuno al telefono per capirlo più facilmente, ma non c’è nessun numero di telefono da chiamare.

Viviamo in una zona pianeggiante, quindi il peso della bici e le sette velocità vanno bene per i nostri viaggi quotidiani. Adoro come il deflopilatore mantiene la ruota anteriore in posizione per la stabilità. La moto si adatta sia a me (5’6 “) che a mio marito (6 ‘) .Il cavalletto è pesante, ei miei figli adorano essere in grado di arrampicarsi sui loro sedili mentre io sto vicino alla bici. Mi piace la moto, perché le borse grandi, come la Go-Getter Bag, non si adattano sotto il sedile Yepp Maxi e che i freni devono essere regolati regolarmente in modo da non sfregare contro i cerchioni. Consiglio vivamente lo Yuba Mundo se stai cercando un ciclista economico per tutti i bambini.

Katie
5 out of 5

Ho comprato uno usato. Mentre puoi dire che è stato molto amato, funziona ancora come una bestia. Ho già rotto diversi passeggini e sono sempre alla ricerca di attrezzatura che possa subire qualche abuso. Ho iniziato a guardare queste bici perché i miei bambini stanno diventando troppo grandi per il limite di peso sui passeggini, ma sono troppo piccoli per adattarsi al passo della mamma sul nostro modo di andare e tornare da scuola. La bici ha una curva di apprendimento dell’equilibrio per una donna che porta un bambino di 4 anni, 5 anni e 7 anni e 3 zaini pieni, ma ciò è comprensibile. Dopo 10 miglia di pendolarismo alle elementari e all’asilo, mi sento abbastanza fiducioso. La bici è molto agile per dimensioni e peso.

Jessica Smith
4 out of 5

Il nostro Mundo è una grande parte della nostra famiglia ora. Un accessorio indispensabile è il cestino del pane. Il motivo è che mantiene il peso in linea che rende il carico e la guida molto più sicuri quando i tuoi bambini sono a bordo. Parlando di bambini, abbiamo 2 bambini di quasi tre anni che pesano circa 80 libbre in totale. Sono facili da vendere e si divertono davvero. Vorrei aggiungere che bisogna stare molto attenti quando si smonta o si va piano dato che i bambini spostano il centro di gravità in modo sostanziale e se la moto inizia a rovesciarsi probabilmente si sta andando oltre. Lo dico perché penso che una persona più piccola o più piccola possa sentirsi più a suo agio con un modello diverso con un centro di gravità più basso. Nel complesso la bici è molto confortevole e un investimento permanente. Non vediamo l’ora di usarlo per gli anni a venire.

Beau Evans
5 out of 5

We have the El Mundo with electric front wheel drive. It is in fact our second car. It is a great versatile bike.

Joe Piotrowski
5 out of 5

The journey is the destination with a kid and this bike. It makes trips to the park, grocery store, friends house, etc., part of the fun! I’ve loaded it up with huge items (three bike boxes), awkward items (my daughter’s 20″ two wheeler) and heavy loads (cases _plural_ of beer) and it never fails to inspire confidence, and if I am being honest, a sense of Independence and accomplishment. You will find excuses to ride once you own this bike. It’s so customizable too, so you can tinker and dial it in for your needs, and the bike can grow with you too as the seasons change, you have kids or your kids get bigger, or your needs change over time. You won’t regret it!

Jonah
5 out of 5

We’ve owned the Yuba Mundo for about 3 years, and it is easily our favorite bike that we own. We used it for hauling our boys to and from school, up and down a few hills, before we started homeschooling them. Now, we travel full time and couldn’t go without it. We now use it around our campgrounds, to and from the grocery store, and to go exploring.

We are currently using the monkey bars for our two youngest boys to hang onto while we ride, and in the past we used a child seat for our youngest and it still left room for our other son to ride too.

I also have to say it gets a lot of comments about it’s orange color. It’s super awesome!

Kristen Ford
5 out of 5

We’ve had our Yuba Mundo for four years, outfitted with Go Getter bags for grocery and market trips as well as occasionally carrying kids to sports, recreation and eating out. Living in a northern city in Alberta, our Mudo easily addresses any need we’d have for a second vehicle (and makes the ownership of a motor vehicle largely optional– period). Truth be told: I have a number of bicycles which are supposedly higher performance rides, but I like riding our Mundo the best– great gearing (we have the earlier 3×7) for our relatively flat city and when it gets rolling, it’s so much fun. We really love the adjustability for different users, with a 12 inch height difference between my wife and I. I haven’t used it during the winter, although I do commute year round. But a single studded tire on the front would make it serviceable year round from the current 8 months. I don’t know why more people in cities like ours, without much cycling infrastructure (but we’re trying…!), wouldn’t want a Mundo.

David Ridley
5 out of 5

You can’t think of a Mundo as a cargo bike. It is a bike!
It happens to carry a lot of stuff too, if you want to do that.

I normally ride it as a regular rider- the basic bike. The long wheel base, wide tires, upright position, and solid frame make it a great daily rider. Smooooooth…

Oh yeah, and it can carry a lot.
Front basket, bags, the monkey bars hold a laundry basket, big panniers or small ones- customize it to your personality; the limit is your imagination. Passengers, whether children or adults, love to go along.

The flexibility of it with accessories makes it an important part in my life.

But mostly, it is just a fun, cool bike to ride.
-Mark

Mark Mosher
4 out of 5

I have owned a Mundo v4 for about five years now. It’s the same as the Mundo Classic except with three speeds on the front, which has been very useful on the hills in our hometown. It has reliably served as our second car. We put about 400 miles a year on it, taking our son to Aikido practice, riding to concerts and parks, and hauling stuff around the neighborhood. I wish the paint job had held up a bit better, but overall this has been a great bike for us.

Jason
5 out of 5

We’ve had a Mundo v.4 for just over five years. I couldn’t recommend it more heartily. The frame works for both me (5’9″) and my wife (5’3″), and carries two elementary-school-age kids with ease, or a full load at the grocery store. The bike is steady and sturdy, and Yuba has been very good about addressing minor issues over the years.

Sanjay
5 out of 5

When we moved to Illinois, we located close to everything and looked for a cycling solution for our three child family. We wanted to be able to commute to work after dropping the kids at school and/or daycare. We settled on the Yuba Mundo because it had the ability to carry all three kids at the same time and with the breadbasket we could fit everything we needed.

Whether it’s the daily routine, the weekend kids’ soccer matches, a trip to the beach or tailgating at the football, the Mundo has allowed us to take trips as a family with all three kids on the back and the other parent on our old mountain bike. It’s magnificent to be able to connect with the kids and sing songs or feel the rush of speedy downhill. I can’t recommend enough how beneficial this has been to making our family time and daily lives that much more fun.

We picked the 7 speed because we live in a flat area. It works well and it’s definitely a workout when fully loaded. We live in an apartment and store the bike in the basement. It’s long frame can be cumbersome but the weight isn’t too bad going up and down the stairs each day. It’s the minivan of bikes and we love it!

Josh

Scrivi una recensione su “Yuba Mundo Classica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − otto =

Recensioni

5 out of 5

Una grande aggiunta alla nostra famiglia. Amo i giorni in cui io e il mio bambino possiamo uscire di casa per andare a scuola in bicicletta. Cerco di farlo alzare presto la maggior parte dei giorni per facilitare il tragitto. Pensavo che ci sarebbe voluto un po ‘per capire come cavalcare la coda lunga, NOPE. come dice il proverbio, “è come andare in bicicletta!”. A causa delle colline nella mia zona, vorrei che avremmo ottenuto il LUX con gli ingranaggi …. e questo può essere aggiunto.

Grande bici, ottimo modo per girare in città e bello cosa avere avventure con i bambini!

Eric Bonin
5 out of 5

Amiamo la nostra Yuba Mundo, anche nota come “Beast Bike”. È una bestia robusta e stabile che può trasportare con facilità due bambini, ma anche la nostra attrezzatura. La nostra bici è equipaggiata con un seggiolino per bambini Yepp Maxi e un adattatore Yepp Easy Fit per il mio bambino più piccolo, e un sedile imbottito, barre per le scimmie, gambe alzate per il mio figlio maggiore. Ho faticato a determinare quali oggetti avrebbero funzionato insieme sulla bici, ma fortunatamente lo staff di Yuba mi ha informato e ha fornito i rimborsi per gli articoli che avevo acquistato originariamente e che non si sarebbero adattati alla bici insieme. Vorrei poter parlare con qualcuno al telefono per capirlo più facilmente, ma non c’è nessun numero di telefono da chiamare.

Viviamo in una zona pianeggiante, quindi il peso della bici e le sette velocità vanno bene per i nostri viaggi quotidiani. Adoro come il deflopilatore mantiene la ruota anteriore in posizione per la stabilità. La moto si adatta sia a me (5’6 “) che a mio marito (6 ‘) .Il cavalletto è pesante, ei miei figli adorano essere in grado di arrampicarsi sui loro sedili mentre io sto vicino alla bici. Mi piace la moto, perché le borse grandi, come la Go-Getter Bag, non si adattano sotto il sedile Yepp Maxi e che i freni devono essere regolati regolarmente in modo da non sfregare contro i cerchioni. Consiglio vivamente lo Yuba Mundo se stai cercando un ciclista economico per tutti i bambini.

Katie
5 out of 5

Ho comprato uno usato. Mentre puoi dire che è stato molto amato, funziona ancora come una bestia. Ho già rotto diversi passeggini e sono sempre alla ricerca di attrezzatura che possa subire qualche abuso. Ho iniziato a guardare queste bici perché i miei bambini stanno diventando troppo grandi per il limite di peso sui passeggini, ma sono troppo piccoli per adattarsi al passo della mamma sul nostro modo di andare e tornare da scuola. La bici ha una curva di apprendimento dell’equilibrio per una donna che porta un bambino di 4 anni, 5 anni e 7 anni e 3 zaini pieni, ma ciò è comprensibile. Dopo 10 miglia di pendolarismo alle elementari e all’asilo, mi sento abbastanza fiducioso. La bici è molto agile per dimensioni e peso.

Jessica Smith
4 out of 5

Il nostro Mundo è una grande parte della nostra famiglia ora. Un accessorio indispensabile è il cestino del pane. Il motivo è che mantiene il peso in linea che rende il carico e la guida molto più sicuri quando i tuoi bambini sono a bordo. Parlando di bambini, abbiamo 2 bambini di quasi tre anni che pesano circa 80 libbre in totale. Sono facili da vendere e si divertono davvero. Vorrei aggiungere che bisogna stare molto attenti quando si smonta o si va piano dato che i bambini spostano il centro di gravità in modo sostanziale e se la moto inizia a rovesciarsi probabilmente si sta andando oltre. Lo dico perché penso che una persona più piccola o più piccola possa sentirsi più a suo agio con un modello diverso con un centro di gravità più basso. Nel complesso la bici è molto confortevole e un investimento permanente. Non vediamo l’ora di usarlo per gli anni a venire.

Beau Evans
5 out of 5

We have the El Mundo with electric front wheel drive. It is in fact our second car. It is a great versatile bike.

Joe Piotrowski
5 out of 5

The journey is the destination with a kid and this bike. It makes trips to the park, grocery store, friends house, etc., part of the fun! I’ve loaded it up with huge items (three bike boxes), awkward items (my daughter’s 20″ two wheeler) and heavy loads (cases _plural_ of beer) and it never fails to inspire confidence, and if I am being honest, a sense of Independence and accomplishment. You will find excuses to ride once you own this bike. It’s so customizable too, so you can tinker and dial it in for your needs, and the bike can grow with you too as the seasons change, you have kids or your kids get bigger, or your needs change over time. You won’t regret it!

Jonah
5 out of 5

We’ve owned the Yuba Mundo for about 3 years, and it is easily our favorite bike that we own. We used it for hauling our boys to and from school, up and down a few hills, before we started homeschooling them. Now, we travel full time and couldn’t go without it. We now use it around our campgrounds, to and from the grocery store, and to go exploring.

We are currently using the monkey bars for our two youngest boys to hang onto while we ride, and in the past we used a child seat for our youngest and it still left room for our other son to ride too.

I also have to say it gets a lot of comments about it’s orange color. It’s super awesome!

Kristen Ford
5 out of 5

We’ve had our Yuba Mundo for four years, outfitted with Go Getter bags for grocery and market trips as well as occasionally carrying kids to sports, recreation and eating out. Living in a northern city in Alberta, our Mudo easily addresses any need we’d have for a second vehicle (and makes the ownership of a motor vehicle largely optional– period). Truth be told: I have a number of bicycles which are supposedly higher performance rides, but I like riding our Mundo the best– great gearing (we have the earlier 3×7) for our relatively flat city and when it gets rolling, it’s so much fun. We really love the adjustability for different users, with a 12 inch height difference between my wife and I. I haven’t used it during the winter, although I do commute year round. But a single studded tire on the front would make it serviceable year round from the current 8 months. I don’t know why more people in cities like ours, without much cycling infrastructure (but we’re trying…!), wouldn’t want a Mundo.

David Ridley
5 out of 5

You can’t think of a Mundo as a cargo bike. It is a bike!
It happens to carry a lot of stuff too, if you want to do that.

I normally ride it as a regular rider- the basic bike. The long wheel base, wide tires, upright position, and solid frame make it a great daily rider. Smooooooth…

Oh yeah, and it can carry a lot.
Front basket, bags, the monkey bars hold a laundry basket, big panniers or small ones- customize it to your personality; the limit is your imagination. Passengers, whether children or adults, love to go along.

The flexibility of it with accessories makes it an important part in my life.

But mostly, it is just a fun, cool bike to ride.
-Mark

Mark Mosher
4 out of 5

I have owned a Mundo v4 for about five years now. It’s the same as the Mundo Classic except with three speeds on the front, which has been very useful on the hills in our hometown. It has reliably served as our second car. We put about 400 miles a year on it, taking our son to Aikido practice, riding to concerts and parks, and hauling stuff around the neighborhood. I wish the paint job had held up a bit better, but overall this has been a great bike for us.

Jason
5 out of 5

We’ve had a Mundo v.4 for just over five years. I couldn’t recommend it more heartily. The frame works for both me (5’9″) and my wife (5’3″), and carries two elementary-school-age kids with ease, or a full load at the grocery store. The bike is steady and sturdy, and Yuba has been very good about addressing minor issues over the years.

Sanjay
5 out of 5

When we moved to Illinois, we located close to everything and looked for a cycling solution for our three child family. We wanted to be able to commute to work after dropping the kids at school and/or daycare. We settled on the Yuba Mundo because it had the ability to carry all three kids at the same time and with the breadbasket we could fit everything we needed.

Whether it’s the daily routine, the weekend kids’ soccer matches, a trip to the beach or tailgating at the football, the Mundo has allowed us to take trips as a family with all three kids on the back and the other parent on our old mountain bike. It’s magnificent to be able to connect with the kids and sing songs or feel the rush of speedy downhill. I can’t recommend enough how beneficial this has been to making our family time and daily lives that much more fun.

We picked the 7 speed because we live in a flat area. It works well and it’s definitely a workout when fully loaded. We live in an apartment and store the bike in the basement. It’s long frame can be cumbersome but the weight isn’t too bad going up and down the stairs each day. It’s the minivan of bikes and we love it!

Josh

Scrivi una recensione su “Yuba Mundo Classica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − due =

LEGGI ALTRE RECENSIONI

Yuba Mundo Classica

 999.00

4.83 out of 5 based on 12 customer ratings
(12 recensioni dei clienti) (12)

Solido, agile e pieno di possibilità, la Yuba Mundo è il cavallo di battaglia della famiglia Yuba. La sua struttura più rigida, lo rende il massimo in termini di manovrabilità e controllo, in particolare per carichi più grandi. La Mundo Classica può facilmente trasportare 2 o 3 bambini,o una spesa settimanale di generi alimentari.

Svuota

Solido, agile e pieno di possibilità, la Yuba Mundo è il cavallo di battaglia della famiglia Yuba. La sua struttura più rigida, lo rende il massimo in termini di manovrabilità e controllo, in particolare per carichi più grandi. La Mundo Classica può facilmente trasportare 2 o 3 bambini,o una spesa settimanale di generi alimentari.

COD: M-1607XX

Download Catalog

WhatsApp WhatsApp - dalle 7 alle 23