Il COVID-19 ha reso la vita difficile a tutti in tutto il mondo, ma uno dei modi migliori per rafforzare il tuo sistema immunitario, portare i tuoi bambini fuori a prendere una boccata d’aria fresca, fare la spesa o mangiare da asporto è guidare una bici da carico!

 

Inoltre, dopo che il mondo è tornato alla normalità, le opzioni per utilizzare la tua bici da carico sono infinite! Pensa al pendolarismo per andare al lavoro, alle uscite e ai ritiri della scuola, al portare i bambini da/per l’allenamento di calcio, allo shopping al centro commerciale e molto altro ancora.

 

Ti stai chiedendo come ottenere una Yuba Cargo Bike?

È facile come dire 1-2-3:

1. Spediamo al tuo negozio di biciclette locale: non vivi vicino a un negozio di biciclette autorizzato Yuba? Nessun problema. Puoi acquistare direttamente da noi proprio qui su questo sito Web e spediremo la tua nuova bici da carico a un negozio di biciclette vicino a te per il montaggio e il ritiro professionali.

2. Spediamo direttamente a casa tua: Nessun negozio di biciclette vicino a te? Nessuno è aperto? Possiamo spedire la bici direttamente a te e indicarti un meccanico professionista locale utilizzando, che può quindi costruire la bici e portarti sulla strada. Nessun meccanico nella tua zona? Le nostre biciclette vengono assemblate all’85%, quindi prepara i tuoi strumenti e vai alla nostra videoteca per imparare come assemblare la bici.

Ci vediamo in viaggio!