La nostra storia

lure-france

LA NOSTRA STORIA
Ciao, sono Ben, il fondatore di Yuba. Sono cresciuto su due ruote a Strasburgo, in Francia. Ecco una foto di me e mio cugino Benoit in sella alla nostra prima bici da carico.

Da quel primo giro, sono stato innamorato delle bici e di quello che possono fare. Nel corso degli anni ho avuto molte avventure. Ho viaggiato nell’Africa orientale dove ho visto mercanti trasportare le loro merci su due ruote. Ho trascorso del tempo in America Latina, dove strade sterrate e camion rotti rendevano le biciclette il modo migliore per spostarsi. A volte quello che ho visto viaggiando mi ha sconvolto: rifiuti, danni ambientali o disuguaglianza sociale. Per molte piccole imprese o per famiglie che vivono in aree remote, ho visto che le biciclette potevano abilitare le persone e migliorare la loro vita.

Alla fine sono cresciuto (ish) e ho tradotto la mia passione per le moto e le osservazioni del mondo in Yuba Bicycles, dal nome del fiume California, dove amo il kayak e il contatto con il mondo naturale. Io e mia moglie Emily abbiamo iniziato una famiglia, e non vedevamo l’ora di impacchettare la borsa dei pannolini e il bambino nelle nostre avventure.

Io e la mia famiglia adoriamo andare in bici. Adoriamo anche fare biciclette, e per noi sono strumenti e giocattoli. Se provo a mettere il mio bambino addormentato e irritabile in un seggiolino per auto dopo una lunga giornata, il povero ragazzino urla. Ma quando lo metto sul retro di un Yuba, lui sorride ogni volta. Amiamo stare all’aria aperta, vivere uno stile di vita sano e salutare i vicini mentre passiamo. La parte migliore di essere il fondatore di Yuba è il momento in cui vedo una famiglia guidare una nuova bici dal negozio di biciclette, sulla strada per nuove avventure. Quando le mamme mi dicono che si sentono al sicuro raccogliendo i loro figli da scuola e si fermano sulla strada di casa per la spesa, sorridendo per tutto il modo … è quando so di aver fatto bene il mio lavoro. Perché conosco bene tutti quelli che anche noi genitori amiamo divertirci, stare fuori e condividere nuove esperienze e avventure. Dico, portiamo i bambini!

Ci vediamo per strada!

Il nostro team

Benjamin Sarrazin

Fondatore

Quando Benjamin non lavora sodo a promuovere Yuba. Può essere visto allenarsi e correre sul suo Stand Up Paddleboard, Ben è uno dei migliori paddleboarder Whitewater del paese. Ha anche vinto la Tahoe Cup nel 2013. A Ben piace correre con i suoi bambini nelle contee di Sonoma e Marin.

Marc Azevedo

Operations

Un altro long-timer nel mondo di Yuba, Marc passa le sue giornate facendo in modo che tutto funzioni senza intoppi nel nostro quartier generale in California. La sua parte preferita del suo tempo qui sono le centinaia di persone che ha incontrato da tutti gli aspetti del mondo della bicicletta, dai cavalieri occasionali a quelli che hanno speso la vita promuovendo e sostenendo il ciclismo. A Sonoma County nativo, Marc ama presentare sua figlia e suo figlio alle attrazioni e alle attività nelle vicinanze sul loro Mundo!

Timothy de la Fuente

Designer e Ingegnere

Tim, Timmy, Timo, Rico, in qualunque modo tu voglia chiamarlo, è nel team Yuba dal 2013. Ha aiutato a spostare la linea di prodotti Yuba da 2 cargo a 5+ cargo. Un fatto poco noto su Tim è che vive in Asia e visita il quartier generale di Yuba per 9 mesi all’anno. Troverai spesso Tim shredding nelle vicinanze di sentieri o in bici per la sua Yuba in città.

Jim Brady

Vendite interne

Jim è stato nel settore della bicicletta per quasi 10 anni. Lavorando sia dal lato della vendita al dettaglio che ora dal lato della produzione. Jim è nato e cresciuto a NorCal e cerca qualche scusa per esplorare questa bellissima parte del mondo. Jim si bagna regolarmente e ha un tremendo disprezzo per qualsiasi cosa al cocco. Ama anche qualsiasi tipo di regata. Automobili, biciclette, motociclette, barche … lo chiami. Se va veloce, ci sta dentro.

Kate Herr

Marketing

Kate proviene da tutti gli angoli del mondo del ciclismo. Crede fortemente che le biciclette siano uno strumento importante per il cambiamento sociale e si impegna a promuovere uno stile di vita sano attraverso la bicicletta di tutti i giorni. Kate è un nerd di sicurezza totale; un grande fan di adesivi riflettenti, elmi e segnali a mano. Spesso può essere trovata a rotolare per le strade di Oakland con il suo cane, Sonny, legato alle sue spalle.

Emily Sarrazin

Marketing + Design

Emily viene dal mondo del design con quasi due decenni di esperienza in tutto ciò che riguarda stampa, pacchetto, eventi e web correlati. Era felice di scambiare clienti hi-tech per progetti a pedali e spesso si vedeva trascinare i suoi due piccoli sul retro di un curry piccante.

Tony Landucci

Vendite + promozioni

Tony Landucci è entrato a far parte della famiglia Yuba Cargo Bike nel 2014, quando ha acquistato il suo primo YUX Mundo LUX. Tre lunghi anni dopo ha lasciato la sua carriera come reporter locale di stampa e radio per reinventarsi … e fare un po ‘di esercizio. Le cose preferite di Tony da fare includono viaggiare negli Stati Uniti per parlare dei vantaggi dello stile di vita della bicicletta cargo. La sua cosa meno gradita da fare è sedersi nel traffico quando potrebbe cavalcare una delle sue bici.

Denise Mitchell

Amministratore d'ufficio

Denise viene dall’industria alimentare biologica dove sviluppa la passione per vivere uno stile di vita più sano. È molto entusiasta di essersi unita al team di Yuba e non vede l’ora che il cambio di stile di vita positivo possa offrire a lei e alla sua famiglia. È probabile che sia vista in giro per la contea di Sonoma con la figlia più piccola di tre insieme a lei.

Ken Pillard

Spedizione + meccanico bici

Kenny (o Ken) ha lavorato come meccanico di biciclette per oltre 10 anni e ama tutto ciò che riguarda le biciclette. Ha lavorato su quasi tutti i tipi di bici immaginabili, compresi i tricicli, i reclinabili e persino un centesimo di soldo. Di solito Ken si trova nel magazzino di Yuba mentre corre con le pistole a nastro e ascolta il prog rock. Un altro nativo di Sonoma County, Ken sa come ottenere quasi ovunque nella contea senza guardare una mappa. È anche il più veloce impiegato di Yuba con la potenza dei pedali, con un clock di 57 mph su Rock Pile Road vicino al lago Sonoma.

Jeff "Ride King" Wuerthele

Vendite esterne + Eventi

La più recente aggiunta al Team Yuba, Jeff è un veterinario del settore da molto tempo con una passione suprema per l’equitazione, qualsiasi tipo di bicicletta. Ha scelto di vivere senza auto nel quartiere molto urbano chiamato “The Northside” nella sua amata città natale di Pittsburgh, in Pennsylvania. Quindi è logico che la bicicletta che cavalca di più sia la sua bici Cargo Carry Bici a pieno carico.

Willie Hawkins

Ingegneria + Design Interno

Willie è nato e cresciuto a Davis CA, dove ha iniziato ad andare in bici all’età di due anni. Ha passato gli ultimi anni in Colorado studiando ingegneria alla Colorado State University. Ora che si è laureato vorrebbe intraprendere una carriera disegnando biciclette. Quando non sei in ufficio, molto probabilmente troverai Willie in sella ai sentieri locali o corri con la sua bici da ciclocross.