Termini e condizioni: Yuba Bicycles LLC

Aggiornato settembre 2020

I nostri termini, condizioni e garanzie sono esplicitati in questa pagina.

  • I seguenti termini e condizioni si applicano a qualsiasi acquisto di Prodotto Yuba venduto tramite la nostra rete di rivenditori o tramite il negozio online Yuba.
    Si prega di leggere l’intera pagina prima di ordinare.
    Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Mandaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile!Drop us a line and we’ll respond as soon as we can!

PAGAMENTO:

  • Per avviare un ordine è richiesto un pagamento del 100%.
CARTE DI CREDITO ACCETTATE:
  • Visa, MasterCard, Amex, Discover, JCB, Diners Club.
ALTRI METODI DI PAGAMENTO:
  • AFFERMA: tutte le vendite che utilizzano l’opzione di pagamento Afferma sono definitive e non rimborsabili.
    PAYPAL: tutte le vendite che utilizzano l’opzione di pagamento Paypal sono definitive e non rimborsabili.
VOUCHER/COUPON:
  • Buoni sconto e buoni devono essere inseriti al momento del pagamento o quando viene visualizzato il riepilogo del carrello.
    Se viene effettuato un ordine e il voucher non viene inserito, Yuba Bicycles non rimborserà la differenza, né riaccrediterà il voucher in seguito.
    Yuba Bicycles si riserva il diritto di modificare la data di scadenza e i termini di coupon e voucher disponibili in qualsiasi momento.
RESI E CANCELLAZIONI:
  • Nessun reso o rimborso è possibile senza il previo consenso scritto di Yuba Bicycles.
    Tutte le vendite di biciclette che vengono spedite a un rivenditore locale per il montaggio sono definitive una volta rimosse dal negozio. Non saranno accettati resi.
    Un ordine per una bicicletta completa che viene annullato dopo il pagamento iniziale e prima della spedizione è soggetto a una commissione di elaborazione del 15%.
    Nel caso in cui un ordine sia stato spedito, tutte le spese di trasporto per biciclette complete, biciclette elettriche e set di telai restituiti nella loro confezione originale saranno a carico del cliente oltre al costo di elaborazione del 15%.
    Per componenti aggiuntivi e parti, agli ordini annullati e ai resi verrà addebitata una commissione di elaborazione dell’ordine del 15%. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Non verranno accettati resi o cambi per gli articoli acquistati nell’ambito di una promozione speciale.
    Qualsiasi prodotto restituito ricevuto senza previo consenso scritto da Yuba Bicycles sarà soggetto a una commissione di elaborazione del 20%.
    Tutti i rimborsi verranno elaborati entro 72 ore dal ricevimento del prodotto restituito.
ORDINI A RITORNO:
  • È possibile che i prodotti siano esauriti per un massimo di 10-12 settimane.

SPEDIZIONE E TRATTAMENTO:

  • A seconda delle tue preferenze, le biciclette e gli accessori possono essere ritirati presso il rivenditore Yuba più vicino o possono essere spediti a te.
    I prezzi dei prodotti pubblicizzati non includono il trasporto. Le spese di trasporto variano in base alla distanza da spedire.
    Tutte le biciclette e gli accessori vengono spediti correttamente imballati in scatole di cartone tramite FedEx Ground.
    Il Cliente è tenuto a controllare il contenuto della merce spedita al momento della ricezione. L’acquirente è responsabile della compilazione dei reclami di spedizione con il corriere.
    Yuba Bicycles non si assume alcuna responsabilità per danni o smarrimenti durante la spedizione.
TEMPO DI CONSEGNA:
  • Gli ordini verranno spediti entro 72 ore dall’invio dell’ordine.
    Il normale tempo di transito per la spedizione va da 1 a 5 giorni lavorativi, a partire dalla data di ritiro da parte di FedEx.
IN CANADA:
  • La spedizione può essere spedita in Canada tramite FED-EX o UPS. Questo è conveniente, ma aggiunge US$50/C$100 alle spese di spedizione.
    Il tempo di transito dagli Stati Uniti al Canada può essere aumentato di 3-5 giorni lavorativi.
MONTAGGIO:
  • Yuba Bikes spedisce circa l’85% assemblato.
    Per le biciclette spedite direttamente al cliente, per assemblare una bicicletta sono necessarie una conoscenza pratica della meccanica e della sicurezza delle biciclette e un adeguato kit di attrezzi.
    Yuba Bicycles non si assume alcuna responsabilità per l’assemblaggio improprio delle nostre biciclette o accessori. Consigliamo vivamente di far assemblare, mettere a punto e controllare le vostre biciclette Yuba da un meccanico professionista di biciclette per garantire un funzionamento sicuro.

GARANZIA:

  • Yuba estende una garanzia di due anni contro i difetti di fabbricazione al proprietario originale di qualsiasi prodotto fabbricato Yuba. Questa garanzia non si estende a parti non prodotte direttamente da Yuba Bicycles, LLC e non è trasferibile.
    Vi preghiamo di contattarci immediatamente per qualsiasi problema con la vostra bicicletta o accessori. Faremo ogni sforzo per risolvere il problema rapidamente e a vantaggio di tutte le parti.
    I reclami in garanzia possono essere presentati online tramite il nostro modulo di reclamo in garanzia

    Yuba Bicycles non sarà ritenuta responsabile per eventuali riparazioni o modifiche apportate senza la nostra preventiva autorizzazione, anche se determinate dal cliente, dal meccanico del cliente o dal rivenditore Yuba autorizzato derivino da un difetto di fabbricazione.
    Nel caso in cui venga identificato un difetto di fabbricazione, Yuba riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, il telaio della bicicletta o l’accessorio Yuba.
    Il proprietario originale dovrà pagare tutte le spese di manodopera e spedizione connesse alla riparazione o sostituzione dell’articolo sostituito.
    Tutte le vendite provenienti dagli Stati Uniti e le spedizioni verso HI, AK o altri paesi sono definitive. Queste vendite non sono idonee per la restituzione, lo scambio o la garanzia.

DISCLAIMER:
  • Acquistando una bicicletta da Yuba Bicycles LLC, accetti di assumerti la piena responsabilità per la tua sicurezza e quella di coloro che guidano la bicicletta.
    Questa responsabilità richiede che la bicicletta sia sintonizzata correttamente e che il sedile, i pneumatici, il telaio e altri componenti siano stati ispezionati ogni volta che la bicicletta viene utilizzata.
    È tua responsabilità riconoscere i limiti della tua macchina e guidare entro tali limiti, specialmente quando trasporti merci.
    Responsabilità: Yuba Bicycles LLC non è responsabile per eventuali incidenti, anche quelli attribuibili al design della bicicletta o al guasto meccanico della bicicletta.
    Non acquistare una bicicletta da noi a meno che non ti assumi la piena responsabilità per te stesso e per chiunque la utilizzi.
DOMANDE:
  • Ti invitiamo a contattarci! In caso di domande relative a specifiche, opzioni, personalizzazione o altro; inviaci una e-mail o scrivici a:  yubacargo@gmail.com