YUBA KOMBI ELETTRICA: una cargo bike di ultima generazione!

alt

 

Le ultime tendenze parlano chiaro, la bicicletta elettrica è diventata un mezzo di trasporto di tendenza, pratico e funzionale.

Ci sono diverse piattaforme e pagine dedicate ai prodotti ma ci siamo resi conto che non è sempre facile per i lettori orientarsi verso la scelta di un prodotto.

Abbiamo quindi deciso di realizzare delle utilissime guide all’acquisto, selezionando i migliori prodotti del mondo e-bikes e parlavi di loro in maniera più dettagliata e completa.

Le guide sono realizzate dal nostro team di esperti e sono dedicate a quei prodotti che abbiamo testato e che quindi possiamo realmente consigliarvi.

Oggi vogliamo parlarvi di una bicicletta davvero incredibile che si chiama YUBA KOMBI A PEDALATA ASSISTITA.

Yuba Kombi è figlia dell’azienda YUBA BIKE, uno dei produttori migliori al mondo per le biciclette da carico a due ruote. Le biciclette da carico si dividono principalmente in 2 grandi famiglie: cargo bike a tre ruote e cargo bike a due ruote.

Le cargo bike come Yuba Kombi si chiamano long tail, e vogliono intendere una bici da carico a coda lunga. Il termine è tradotto dall’inglese e va ad indicare la parte posteriore allungata della bicicletta. Immaginiamo un lungo e capiente portapacchi installato dietro in cui poter trasportare la nostra spesa, caricare l’attrezzatura per fare una bella escursione in montagna, oppure il nostro carico più prezioso, i figli.

Sono cargo bike molto robuste che possono caricare 200 kg di peso senza subire nessuno stress, ad esempio il modello Yuba super cargo può caricare fino a 300 kg e molto spesso viene utilizzato per trasportare grandi quantità di merce per il business nelle strette strade delle grandi città.

YUBA KOMBI ELETTRICA è uno fantastico modello di cargo bike di ultima generazione, molto compatta, lunga solo 185 cm.

Nella versione elettrica monta il motore da 250 W, 36 V, 60Nm. Ha una velocità massima 25 km/h.

La batteria può avere sia un’autonomia di circa 50 km oppure una più potente che ci permette di percorrere fino a 80 km, ma per un uso urbano, quindi spostamenti quotidiani in città è già sufficiente una da 50 km di autonomia.

KOMBI ELETTRICA ha un robusto telaio in acciaio ultra resistente in 2 diverse colorazioni: un raffinato ed elegante giallo oro e un azzurro più delicato entrambi con effetto opaco.

Questa incredibile cargo bike elettrica può trasportare fino a 2 bambini comodamente seduti sopra i cuscini più un terzo sul seggiolino che si trova però davanti al guidatore, il cosiddetto seggiolino al manubrio.

Un modello fortemente consigliato in una situazione di intensa mobilità urbana, parchè comodissima e compatta, molto agile da manovrare nel traffico soprattutto con i nostri figli a bordo.

E’ stata la cargo bike più acquistata dalle famiglie italiane nel 2020, i genitori di tutto il mondo sono entusiasti per la funzionalità e soprattutto, cosa più importante, per la sicurezza che hanno riscontrato nel trasportare i loro bambini e con loro vivere ogni giorno nuove entusiasmanti avventure.

Share us