Yuba Blog

La bicicletta è meglio della macchina

La bicicletta è meglio della macchina

Come avrebbe detto mio figlio: la macchina è la macchina e la bicicletta è la bicicletta! Quindi il titolo è un po’ provocatorio, come lo è anche l’articolo.

Direi che usate propriamente entrambi i mezzi di trasporto hanno la propria indicazione. Tuttavia, da un appassionato della bicicletta, non posso non notare che l’uso della macchina nella città è tutt’altro che appropriato. Girando in bicicletta tutto l’anno e portando in bicicletta da carico o in una family bike mio figlio, noto quanto traffico evito tutti i giorni sia per portarlo in asilo, sia per fare la spesa o sbrigare qualche impegno. Posso sostenere con tutta l’esperienza che per l’uso nella città la bicicletta è meglio per tutti gli occasioni.

Lo è per il traffico, per la salute fisica e morale, per il tenore e qualità della vita, tempo e soldi risparmiati, momenti vissuti.

Per sostenere questa tesi, invece di usare i molteplici studi in tutto il mondo, vorrei replicare questo caso successo ieri a San Benedetto del Tronto e riportato nel giornale locale:

Un malvivente ha rubato un auto, ma è rimasto incastrato nel traffico ed è dovuto sfugire a piedi!

Con tutta la tragicità e gravità dell’accaduto, stento di  non ridere per non piangere.

Dove comprare una bicicletta da carico in italia

Dove comprare una bicicletta da carico in italia

Le biciclette da carico o cosidette cargo bike sono diffuse in Europa dagli anni 2000, ma solo adesso stanno prendono una vera popolarità. Infatti, è una bicicletta che può a tutti gli effetti e con tanto successo sostituire l’uso della macchina in città. E’ particolarmente efficace per le pesone dinamiche e per le famiglie moderne. Le biciclette da carico sono sempre molto più apprezzate al mondo, specie in Europa, mentre in Italia devono ancora avere il proprio successo. Ancora qualche anno fa in Italia si sapeva ben poco della loro esistenza e dell’utilizzo, ma anche da noi le biciclette da carico stanno conquistando le famiglie e i single. Infatti, grazie al clima mite e alle dimensioni  medie delle città, il nostro paese è uno dei più adatti per questo mezzo di trasporto, tra l’altro molto diffuso nei paesi nordici con le temperature tutt’altro che confortevoli.

In Italia esistono ancora pochi rivenditori delle biciclette da carico, ma ci sono.

Quali sono le caratteristiche più importanti per scegliere dove e da chi comprare una bicicletta da carico in Italia?

Tra i requisiti principali sono senz’altro l’esperienza e la professionalità. Siccome le biciclette da carico stanno solo entrando nella nostra realtà, sono pochi i rivenditori storici.

Una cosa molto importante sono gli articoli che loro trattano. Ci sono davvero tante le biciclette da carico e ogni anno ne escono di diverse. Il rivenditore dev’essere competente, conoscerle tutte o quasi e sapere guidarvi nella vostra scelta.

Il venditore dev’essere disponibile e gentile. Le biciclette da carico sono abbastanza costose e quindi la disponibilità del rivenditore per spiegare diversi marchi e modelli, nonché la prontezza di dare suggerimenti cuciti ad hoc per le vostre esigenze.

Senz’altro deve trattare solo gli articoli originali e deve avere una gamma sufficiente di biciclette.

Le caratteristiche che sono meno importanti è che si deve trovarsi per forza nelle vicinanze. Oggi giorno le biciclette arrivano nella scatola premontate e richiedono solo il montaggio finale, di solito ben spiegato e guidato e quindi il montaggio finale di solito risulta ben divertente e piacevole. Nel caso in cui si preferisce il montaggio in una officina, basta scegliere quella di fiducia e farsi inviare la bicicletta lì.

Per quello che riguarda Donno Bikes, il rivenditore ufficiale ed autorizzato delle biciclette YUBA BIKES e TAGA BIKES, due marchi, a nostro avviso migliori sul mercato delle biciclette da carico e scelte per voi con amore e tanta competenza, – ha tutte le qualità necessarie per guidarvi nella vostra scelta, darvi delle spiegazioni in merito a qualsiasi marchio delle biciclette da carico (anche quelle non trattate) ed indicarvi il rivenditore di fiducia che tratta il marchio più addatto per le vostre esigenze.

Ha la gentilezza e la disponibilità 7 giorni su 7, dalle 7 del mattino fino a mezzanotte, ha una vasta esperienza ed è sempre aggiornato su quello che succede nel mondo delle biciclette da carico ( cargo bike). Ha vissuto e vive la bicicletta da carico non solo da profesionista ma anche da padre di famiglia e quindi ha sia la scelta dei marchi sia la conoscenza del prodotto da utente oltre al venditore. In azienda si parla 3 lingue: italiano, inglese e russo. Su richiesta spedisce in tutto il mondo. E mette le vostre vere esigenze al primo posto. Dispone anche della possibilità di acquisto a rate e applica la legge 104 per chi è il titolare. E’ appasionato della bicicletta e la usa quotidianamente sia per la comodità e risparmio, sia per le questioni sull’ambiente e della responsabilità sociale.

Potete sempre avere il suo parere professionale su qualsiasi questione del mondo cargo e le biciclette elettriche e non ed è contattabile via whatsApp o telefono al +39 328.1183008, via mail at info@yubabikes.it o dalla pagina di Facebook: Donno Bikes. Sul sito è anche disponibile il chat box in 3 lingue per rispondere a tutte le vostre domande.

Cosa aspettate, contattatelo subito!

 

 

Rivenditori biciclette da carico Yuba Bikes in Italia

Rivenditori biciclette Yuba Bikes in Italia

Le biciclette YUBA BIKES sono la linea di biciclette da carico a due ruote. La prima bicicletta YABA BIKES nasce dalla passione dei ragazzi per le bici capaci di trasportare numerosi carichi, per esempio la tavola da surf e tanto altro. Con questo spirito libero e avventuroso, il primo modello YUBA BIKES Mundo spicca il volo.

Ad oggi esistono 6 modelli YUBA BIKES e moltissimi accessori: Mundo classica, Mundo Lusso, Boda-Boda (esiste in versione elettrica e non), Sweet Curry, Spicy Curry e Supermarché (anche questa può essere elettrica o senza motore). Ognuna con le proprie caratteristiche e indicazioni le quali descriviamo in breve qui di seguito.

Le biciclette da carico (cargo bikes) YUBA BIKES sono perfette sia per i single dinamici sia per le famiglie numerose. Negli ultimi anni queste biciclette, oltre ad essere pratiche e comode sono diventate davvero belle: colorate, con delle bellissime linee, di design.

Il modello Mundo è il primo modello di YUBA BIKES, è il più economico, ma personalmente, uno dei miei preferiti. Disponibile in 2 colori, nero e arancione, ha tutto il necessario di una cargo bike capace di trasportare con cura il vostro carico più prezioso. Il modello presenta una bicicletta del tipo long-tail, molto pratica nei centri storici, nelle vie strette e per le manovre in mezzo al traffico. Capace di trasportare fino a 3 bambini. La sua guida è molto simile alla guida di una bicicletta normale, solo che è un po’ più lunga. Vanta di un prezzo davvero infallibile. La potete vedere quà.

Il modello Mundo Lusso, è la versione più avanzata della Mundo classica, freni a disco al posto dei freni classici, i colori brillanti e altre migliorerie lussuose. Entrambi i modelli escono di fabbrica senza motore, ma possono essere elettrificate su richiesta. Quì potete vedere tutte le caratteristiche.

La Boda-Boda è la piccola (cargo bike) bicicletta da carico. Rispetto alla Mundo è decisamente più corta. Molto simile ad una normale bicicletta ma molto robusta. La sua guida è identica alla guida di una bicicletta classica. E’ come avere una cargo e non sentirla. Capace di trasportare fino a 2 bambini, a cui offre la massima comodità. La potete visionare quà.

La Sweet Curry è la sua sorella gemella dell’elettrica Spicy Curry sono il top della gamma delle biciclette YUBA BIKES. Super leggere in quanto fatte di lega di alluminio, in design impeccabile, è studiata anche per dare la massima stabilità ad una bicicletta a 2 ruote: il vostro carico più prezioso è posizionato più in basso rispetto alla bicicletta stessa, ciò la rende più stabile. La ruota posteriore di 20″ bilancia l’altezza della classica 26″ ruota anteriore. E’ anche più corta rispetto al modello Mundo e fa parte delle cargo bike (biciclette da carico) compatte. Può trasportare dietro 3 bambini. La differenza principale tra la Sweet Curry e Spicy Curry è il motore, Sweet Curry non è elettrificata, mentre la Spicy Curry sì. Cambia anche leggermente il design. Diciamo che la Spicy Curry è la regina con la sua sorella gemella la Duchessa Sweet Curry.

L’ultima della gamma, è l’unica bicicletta da carico a due ruote con il carico davanti La Supermarché. Esiste in entrambe le versioni con motore e senza, davanti può portare 2 bambini e volendo uno dietro. La capacità di carico è superiore rispetto agli altri modelli. A differenza degli altri è più lunga davanti rispetto al dietro e richiede qualche piccolo accorgimento e un po’ di pratica nella guida, ma ci si abitua abbastanza presto. Le ruote da 20″ abbassano il baricentro, permettendo di trasportare tutto il carico necessario. Può essere visionata quà.

Le biciclette in Italia sono vendute dalla ditta Donno Bikes, un venditore ufficiale autorizzato che si trova nel centro Italia e vende on-line in tutta Italia. Si contraddistingue per la sua professionalità, esperienza nel campo delle biciclette da carico ed estrema disponibilità. E’ molto gentile e competente, contento di dare il miglior consiglio.
Può esere contattato via telefono e WhatsApp al 3281183008, via mail a info@yubabikes.it oppure tramite il chatbox direttamente dal sito. Di solito risponde a breve ed è disponibile anche negli orari fuori ufficio.

 

Bicicletta da carico (cargo bike) a due ruote: vantaggi e difficoltà

Carry kids by cargo bike

Bicicletta da carico (cargo bike) a due ruote: vantaggi e difficoltà

Le biciclette da carico per uso famigliare sono diffuse dagli anni 2000, ma solo adesso prendono un vero soppravvento. A differenza delle biciclette normali, le bici da carico sono state costruite per il trasporto di carichi pesanti e carichi preziosi, cioè i nostri bambini o anche i nostri amici a quattro zampe.

All’inizio queste biciclette erano mastodontiche, nere e brutte, ma diventando sempre più popolari alcune sono diventate colorate, molto belle e di ottimo design. La cosa più importante, specie per le famiglie è che sono diventate molto pratiche. Oggi giorno in città con un una di queste bici riesci a fare molto di più che con una macchina. E tutto questo divertendosi insieme ai propri pargoli.

Per quello che riguarda il tipo della bicicletta da carico, esistono le biciclette a 3 e a 2 ruote, queste ultime possono avere il carico frontale e posteriore.

In questo articolo vorrei parlare delle biciclette da carico (cargo bike) a due ruote e dei suoi vantaggi e svantaggi.

I svantaggi, a nostro avviso sono due, il primo è che a differenza della bicicletta da carico a 3 ruote, la bici da 2 ruote non ha la stabilità e non sta in piedi da sola, cioè tocca mantenere l’equilibrio come anche nel caso con la bicicletta normale. Se avete l’intenzione di caricare un bambino neonato, consiglierei di valutare una cargo bike a tre ruote, e magari proprio questo modello.

Un’altro svantaggio può essere il fatto che la bicicletta a 2 ruote potrebbe avere la capacità di carico inferiore rispetto alla bicicletta da carico a 3 ruote, tutto dipende dall’uso che uno ha intenzione di farne.

Tuttavia, qundo avete caricato fino ai 3 bambini e la spesa, il carico assolutamente possibile con una long-tail – la capacità del carico potrebbe essere soddisfacente. ))

I vantaggi di una bicicletta da carico (cargo bike) a due ruote.

I vantaggi sono davvero numerosi. Innanzitutto è più veloce e snella nel traffico, di solito sono anche più belle da vedere e il design negli ultimi anni è davvero perfezionato. La bicicletta da carico a due ruote è molto pratica sui san pietrini e nei centri storici, insostiuibile nelle viuzzole strette.

A differenza delle bici a tre ruote, la guida della bicicletta da carico a due ruote è molto simile a quella di una bici normale e quindi se sai guidare una bici normale, sai guidare anche questa.

La scelta del posizionamento del carico, frontale o posteriore dipende dalle preferenze e alcune esigenze. Personalmente io preferisco le biciclette da carico a due route del tipa longtail, cioè con il carico posteriore a quello frontale (mentre per quelle a tre ruote, decisamente il carico frontale a quello posteriore).

Tuttavia il carico frontale può avere i propri vantaggi, come la capacità maggiore e la possibilità di avere il carico a vista. Nel prossimo articolo dedicheremo più attenzione a questi due tipi di cargo bike diverse.

 

 

Bici da carico per trasportare i bambini e fare una mega spesa!

Le biciclette da carico a due ruote in Italia.
Viviamo in uno dei paesi più caldi d’Europa, con le città non molto grandi ed accoglienti, è vero che sono collinari, ma anche la bicicletta diventa anche elettrica (a pedalata assistita).
Oggi, come tutti giorni, sono uscito in bici per sbrigare le faccende. Fuori è freddo, saranno 2-3 gradi, ma con i vestiti giusti mica è un problema? Quando vado a sciare, capita che la temperatura scende anche a – 20!
Vivo in una città non molto grande, ma assai trafficata. Vado a fare la spesa veloce e porto a casa tutto quello che serve in poco tempo, superando un gran traffico di macchine ferme in fila.
E io penso ma perché?
Lo penso anche quando porto mio figlio all’asilo, vado al centro, esco o d’estate vado al mare. Trovo un gran traffico dappertutto, la gente dentro le sue belle scatolette al volante ad innervosirsi e passare la vita nel traffico. Per cosa poi?
Nella mia città, come un po’ in tutta Italia stanno costruendo le ciclabili. Le biciclette di oggi sono davvero numerose, esistono le cargo bike, capaci di trasportare fino a 3-4 bambini, la spesa e tutto il necessario per andare al mare con tutta la famiglia, lasciando la macchina nel garage. Il clima è tra i migliori d’Europa. Perché allora siamo quelli che sanno meno degli altri che cos’è una cargo o family bike? Perché usiamo poco questo tipo, ma anche in generale la bicicletta?
Perché limitiamo il suo utilizzo al solo uscire d’estate, quando con qualche accorgimento e con la bici giusta, si può fare quasi tutto nel giro di una ventina di km in modo salutare e senza stress?
Forse perché dobbiamo fare il reset dagli anni 90. Oggi la bicicletta è diventata comoda, bella e pratica come mai. C’è  ne per tutti i gusti e con la bici riesci a fare di tutto.
Con i bambini e senza, per fare la spesa o per andare al lavoro. Le long-tail per i centri e per essere svelti nel traffico e le bici con il carico davanti. Elettriche e a pedalata normale. Tutto questo, in Italia, di varie forme e colori, per fare la nostra vita più viva e più vivibile.
Spetta a voi di fare la scelta!

Yuba Bikes in Italia, vendita diretta e assistenza

Yuba Bikes in Italia, vendita diretta e assistenza

Siamo lieti di dichiarare che YUBA BIKES ITALIA apre le porte!

Tutti i modelli della gamma Yuba Bike sono disponibili presso il rivenditore ufficiale italiano.

Sul sito https://wwwyubabike.it è disponibile il bottone whatsapp che vi connette direttamente con noi.

Ci potete contattare quasi 24 ore al giorno! Rispondiamo almeno fino alle 22.00 a volte fino alle 23.00 e poi dalle 7.00!

I nostri specialisti sono felici di rispondere a qualsiasi vostra domanda in merito a tutti i modelli della gamma YUBA o anche fare il confronto tra YUBA e altre cargo bikes dando una sincera valutazione di tutti i pro e i contro.

Da noi potete avere sinceri consigli in base allo stile di vita e l’uso che dovrete fare della bicicletta, all’età e quantità di bambini da trasportare e i percorsi abituali che ogni giorno farete.

Oltre a whatsapp abbiamo tanti altri modi per relazionarsi. Ovviamente è il telefono 328.1183008 .

Mail: info@yubabikes.it

Inoltre siamo disponibili se ci contattate sulle nostre pagine  Facebook e Instagram!

E ovviamente presso il nostro showroom e l’officina in Via Ugo la Malfa, 31 , San Benedetto del Tronto, AP 63074.

Siamo gentili, competenti, molto positivi e innamoratissimi nel nostro lavoro. Ci spostiamo principalmente in bicicletta tutto l’anno e abbiamo un bambino di 5 anni cresciuto in bici!

Lo portitamo in bici almeno 350 giorni all’anno da quando era neonato e sappiamo quasi tutto delle varie cargo bike!

Siamo felici di condividere tutte le nostre conoscenze, trucchi e know how con voi!

Lo Staff di  YUBA BIKE ITALIA

Cargo bike Yuba – la regina delle strade

Cargo bike Yuba – la regina delle strade.

La Cargo bike è una bicicletta che è stata costruita appositamente per trasportare quello che una bicicletta classica non potrebbe e non dovrebbe trasportare: i bambini e i carichi pesanti.

Le cargo bike esistono di diversi tipi e sottotipi, la differenza maggiore tra le diverse cargo sono la struttura a 2 o 3 ruote e il trasporto di carico davanti o dietro.

Ognuna di queste strutture ha il suo perché, la bicicletta a 3 ruote con 2 ruote davanti da maggiore stabilità, mentre le cargo bike a 2 ruote sono più snelle nel traffico.

Tra queste, la cargo bike Yuba, è senz’altro un esempio d’eccellenza.

Infatti, guidare una cargo bike Yuba a 2 ruote è molto simile a guidare una bicicletta classica con il vantaggio di poter caricare più merce, meglio ancora fino a 3 bambini e non sentirlo.

Quando dobbiamo passare nel traffico, muovendoci tra le macchine, la cargo bike Yuba a 2 ruote da davvero il meglio di se. Snella e manovrabile, questa bicicletta da carico, specie il modello long tail Mundo e ALTRO MODELLO??? è perfetta nelle strade strette, sentieri e i centri storici della città.

In questi due modelli i bambini sono seduti dietro e si può caricare fino a 3 bambini, grazie alle bellissime tavole di bambù con i morbidi cuscini e le barre proteggi bimbi per tenere i bambini protetti e sulla quale loro possono aggrapparsi come le scimmiette.

I bimbi ne vanno pazzi! Che spasso per loro un viaggio sulla cargo bike yuba, come in un mini bus, per andare a scuola o al parco, – tutt’altro che stare con lo smartphone chiuso nella macchina.

Per i bambini più piccoli sono disponibili i comodissimi seggiolini Yepp Maxi, che li terranno comodi e ben assicurati grazie alle cinture di sicurezza a 3 punti.

Anche per loro il divertimento è garantito, mentre mamma o papà li portano a scuola o al parco.

Dovunque andate e dovunque vivete, la cargo bike Yuba potrebbe diventare il vostro mezzo di trasporto preferito. Bella, sicura, veloce e molto snella.

La Cargo bike Yuba sarà il cavallo di battaglia per la vostra famiglia!

Le multi funzioni della maxi borsa per bicicletta

Ammettiamolo, la Baguette non urla esattamente “Sono eccitante”, non ad alta voce comunque. Voglio dire, è marrone per l’amor di Pete. Ma, hey, questo è uno dei motivi per cui questa borsa è così fantastica. Lasciatemi spiegare.

1. Camouflage: quando è stata l’ultima volta che hai visto rubare una brutta borsa? Mai. Questa borsa marrone potrebbe trasportare mattoni d’oro e nessuno si chiederà cosa c’è dentro. Tecnicamente è tweed. È elegante ed elegante se abbinato a qualsiasi outfit, ma rimane poco appariscente se lasciato in bici per brevi soste. Riesci a vederlo in questa foto? ==>

2. Resistente all’acqua: cerniere sigillate, materiale impermeabile e chiusura a rullo offrono un’ottima resistenza all’acqua. Dai bicchieri di carta ai computer puoi guidare con sicurezza che le tue cose sono completamente asciutte all’interno. L’onore dello scout.

3. Pazzo versatile: lo stile roll-top offre molte opzioni di trasporto; aperto, chiuso, un po ‘chiuso. Inoltre, le clip sono su una pista scorrevole in modo da poter montare la borsa attorno ad altri carichi sul rack. Abbiamo visto piloti che trasportano tavole da surf, ombrelloni, biciclette per bambini, un mercatino delle pulci e l’animale domestico di famiglia in questa borsa cargo.

sottovalutato

Queste sono solo alcune caratteristiche che rendono la Baguette un vero vincitore! I nostri cavalieri hanno dato a questa borsa cargo 5 stelle, tre applausi e due pollici in su. Alcuni lo usano persino sui loro normali portabici quando non caricano centinaia di chili di carico su una Yuba.

Questa fantastica borsa cargo è compatibile con Boda Boda e Mundo Cargo Bikes. #whatabagcando

Recensione sulla compatibilità dei seggiolini per bambini Hamax Caress

Tieni duro i tuoi posti perché questa sarà una “recensione di compatibilità” selvaggia di Yuba Bicycles.

Molti riders chiedono opzioni di posto alternative e siamo sempre desiderosi di provare nuove opzioni per i più piccoli. I simpatici amici di Hamax ci hanno gentilmente mandato un posto di prova per provare tutti i nostri rack posteriori.

Andremo avanti e rovineremo la sorpresa e ti dirò fin dall’inizio; il seggiolino Caress è compatibile solo con le Mundo Cargo Bikes, ma è davvero impressionante, quindi continua a leggere per scoprire tutte le cose che abbiamo amato di questo seggiolino per bambini ricco di funzionalità!

Un tuffo molto profondo nella compatibilità della seggiolino per bambini Hamax Caress + Yuba Mundo LUX / Classic

Come detto dal nostro studio di ingegneria, Willie:

Molti dei nostri piloti amano il loro Mundo perché permette loro di portare i loro kiddos pur avendo ancora spazio per qualsiasi altra cosa si trovano in giro per la città. Tuttavia, trovare il seggiolino per bambini giusto può essere un compito scoraggiante. È sicuro? Si adatterà alla mia bici? È comodo per il mio bambino? Sono tutte domande che potrebbero essere vaghe per la tua mente mentre cerchi il modo giusto per portare tuo figlio.

Qui a Yuba abbiamo recentemente avuto il piacere di provare un seggiolino per bambini che potrebbe far tacere tutti i tuoi problemi. La “carezza” fatta da Hamax ha un sacco di funzioni interessanti per rispondere a queste domande e darti tranquillità quando sei fuori.

Abbiamo adorato la capacità di questo bambino di reclinare. Con il giro di una manopola il tuo ragazzo può passare da seduto a seduto indietro. Quando il comfort è la chiave per la tua famiglia che si diverte in bici, questo potrebbe essere un punto di svolta. Se ciò non bastasse, il sedile ha anche un sistema di sospensione incorporato che utilizza molle per appianare la corsa.

Abbiamo scoperto che il meccanismo di montaggio (aka adattatore per portante) sulla Carezza è molto semplice ma sicuro. È stato molto intuitivo e ci sono voluti solo pochi minuti per l’installazione al primo tentativo. Tuttavia, con quello detto abbiamo trovato molto più facile da installare senza il seggiolino per bambini collegato all’adattatore. Fortunatamente Hamax ha incluso un perno a rilascio rapido che consente di rimuovere o riposizionare il sedile in pochi secondi. Quando si è montato sul Mundo, la Carezza ha lasciato molto spazio che potrebbe essere usato per aggiungere un punto debole o un’altra carezza se ti ritrovi a portare gemelli.

Un’altra caratteristica che ci è piaciuta di più della carezza è stata la sua orientabilità. Ci sono molte regolazioni dell’altezza incorporate nel sedile che gli permettono di crescere più velocemente di tuo figlio. Per i genitori, tutto ciò che cresce con la tua famiglia ottiene punti bonus automatici. Quando alla fine supereranno questo posto saranno sicuramente pronti per le Yuba Soft Spot e le Monkey Bar regolabili.

Poiché ci piace scrivere recensioni oneste sui prodotti, abbiamo anche un elenco di cose di cui non eravamo entusiasti:

  • Per prima cosa l’unica bici con cui Caress è compatibile è Mundo e Bamboo Deck deve essere rimosso per essere installato in sicurezza. Questo potrebbe essere facilmente risolto con alcuni aggiornamenti all’adattatore portante.
    L’altezza aggiunta delle molle risulta in un centro di gravità più elevato che potrebbe rendere una guida meno stabile una volta caricata.

Barre appoggia mani sicure nella bici per bambini

Barre appoggia mani sicure per bambini

Abbiamo alcuni dei piloti più abili là fuori e otteniamo un sacco di note da loro su grandi modi fai-da-te per migliorare la tua esperienza di guida.

I genitori vogliono più visibilità, mi danno più comodità e tutti vogliono una maggiore accessibilità agli snack e all’acqua durante il viaggio. Ecco un giro in bici di famiglia a un livello completamente nuovo!

Dai un’occhiata a questo set up per i nostri piccoli cavalieri di @ thelittlemousecamera

1. Riposo per il bar della piscina – come se avessi bisogno di più usi per i noodle in piscina, eccone uno in più. Misura la lunghezza che vuoi coprire sulla barra posteriore. Tagliato a misura Quindi tagliare verticalmente una volta dall’alto verso il basso e farlo scorrere sopra la barra.

2. Bright Bar Tape: il nastro a barre è caratterizzato da colori ultra brillanti e motivi divertenti che sono perfetti per essere visti sulla strada. L’aggiunta del nastro adesivo alle barre della scimmia può anche fornire un comodo schienale e un posto caldo per le mani nelle mattine fredde.

3. Bike Bell – Questo non ha bisogno di spiegazioni, a chi non piacciono i campanelli? Aggiungendo alle tue sbarre un divertente campanello per bici, il tuo piccolo ciclista può suonare ciao agli altri ciclisti e fare un giro attivo nella corsa. È un’ottima prima lezione di sicurezza.

4. Portabicchieri – Questa è stata la domanda numero uno dei riders quando stavamo riprogettando le barre delle scimmie e il nuovo design ha dei punti di montaggio per le gabbie delle bottiglie d’acqua abbastanza sicuro. Per le persone con l’originale Monkey Bar prova un sacchetto di gesso di un climber o un porta borraccia montato sulla barra come portabicchieri per i kiddos.

Hai idee ancora migliori? Il tuo stile è migliore di questo stile? Provalo!
Inviaci una mail con le tue idee e foto a info@yubabikes.it

Come essere un simpatico papà di Cargo Bike: Episodi 1 – 3

Sii figo come questo papà!

I papà possono essere fantastici e fare avventure fantastiche, con o senza i kiddos. Questo è come lo fai.

Unisciti a noi per osservare la trasformazione di un papà normale in un papà da bici da carico molto cool. In questa serie in dieci parti Damien of Planète.D ci accompagna nel suo viaggio con le sue due figlie carine mentre la famiglia adotta il Cargo Bike Lifestyle. Dallo sci alpino ai pic-nic in campagna per scaricare i materiali riciclabili, prendono ovunque la loro Cargo Bike elettrica, la usano per tutto e non tornano mai indietro!

(Non preoccuparti degli anglofoni, ci sono i sottotitoli …)

Episodio 1

Nell’episodio n. 1, pezzo per pezzo, Damien fa conoscenza con la bici da carico elettrica di Spicy Curry. Vediamo come inizia.

Episodio # 2

Nell’episodio n. 2, testando l’utilità, Damien ci accompagna nella sua corsa con il curry piccante. Andiamo avanti.

Episodio # 3

Nell’episodio 3 Damien allunga le gambe, portando fuori il suo Spicy Curry Bosch per un’avventura sugli sci alpini! Lo seguiamo su per la montagna fino alla neve …

Cosa c’è di nuovo in questo papà da bici da carico?

Abbiamo detto che questa era una serie in 10 parti. Tieniti pronto per la prossima puntata di questo papà da carico con le sue avventure in bici da carico! Troverete i seguenti episodi proprio qui su questa pagina e sulla nostra pagina Facebook. Puoi anche seguire (o abbaiare tutti i 10 di fila) su Planète.D.

Buon riding!

Sei il Design Intern che stavamo cercando?

Boda Boda compact cargo bike

Stagista di design:

Yuba Bicycles è alla ricerca di uno studio di ingegneria / design per assistere il nostro lead designer.

Esperienza Requisiti

  • Passione per il ciclismo per il trasporto
    Forte comprensione dei concetti di ingegneria
    Attitudine meccanica
    Esperienza di base della macchina
    Esperienza di manutenzione / costruzione di biciclette
    Esperienza con la modellazione CAD 3D e 2D (Solidworks, Pro E, Inventor, AudoCad ecc.)
    Esperienza con documenti e schede di Google

Esperienza bonus

  • Esperienza lavorativa nell’industria delle biciclette
    Esperienza lavorativa in un negozio di macchine
    Esperienza con FEA
    Iscritto o iscritto in una classe di costruzione di biciclette o membro del team HPV della tua scuola
    Esperienza con le bici elettriche
    Esperienza con Adobe CC
    Conoscenza di beni mobili

Sei in forma? Provalo. Prima di applicare. . .

  • Riceviamo molti curriculum che sembrano tutti uguali – fai risaltare il tuo!
    Inviaci le foto delle biciclette che hai costruito o condividi i piani per le biciclette che sogni di costruire
    Includi una lettera di accompagnamento che ci dica del tuo interesse nel lavorare con Yuba Bicycles e del perché ti trovi bene.

APPLICA: domanda di posta elettronica e riferimento a design@yubabikes.com
Soggetto – Applicazione per il tirocinio / progettazione