Barre appoggia mani sicure nella bici per bambini

Barre appoggia mani sicure per bambini

Abbiamo alcuni dei piloti più abili là fuori e otteniamo un sacco di note da loro su grandi modi fai-da-te per migliorare la tua esperienza di guida.

I genitori vogliono più visibilità, mi danno più comodità e tutti vogliono una maggiore accessibilità agli snack e all’acqua durante il viaggio. Ecco un giro in bici di famiglia a un livello completamente nuovo!

Dai un’occhiata a questo set up per i nostri piccoli cavalieri di @ thelittlemousecamera

1. Riposo per il bar della piscina – come se avessi bisogno di più usi per i noodle in piscina, eccone uno in più. Misura la lunghezza che vuoi coprire sulla barra posteriore. Tagliato a misura Quindi tagliare verticalmente una volta dall’alto verso il basso e farlo scorrere sopra la barra.

2. Bright Bar Tape: il nastro a barre è caratterizzato da colori ultra brillanti e motivi divertenti che sono perfetti per essere visti sulla strada. L’aggiunta del nastro adesivo alle barre della scimmia può anche fornire un comodo schienale e un posto caldo per le mani nelle mattine fredde.

3. Bike Bell – Questo non ha bisogno di spiegazioni, a chi non piacciono i campanelli? Aggiungendo alle tue sbarre un divertente campanello per bici, il tuo piccolo ciclista può suonare ciao agli altri ciclisti e fare un giro attivo nella corsa. È un’ottima prima lezione di sicurezza.

4. Portabicchieri – Questa è stata la domanda numero uno dei riders quando stavamo riprogettando le barre delle scimmie e il nuovo design ha dei punti di montaggio per le gabbie delle bottiglie d’acqua abbastanza sicuro. Per le persone con l’originale Monkey Bar prova un sacchetto di gesso di un climber o un porta borraccia montato sulla barra come portabicchieri per i kiddos.

Hai idee ancora migliori? Il tuo stile è migliore di questo stile? Provalo!
Inviaci una mail con le tue idee e foto a info@yubabikes.it

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =