Cargo bike a pedalata assistita per la raccolta del cibo da donare

 

Cargo bike a pedalata assistita per la raccolta del cibo da donare

Il dodicesimo supermercato annuale Street Sweep è stato un enorme successo esuberante quest’anno, raccogliendo più denaro e collezionando più cibo che mai! Il supermercato Street Sweep è una raccolta fondi annuale per la SF-Marin Food Bank, dove la gente corre per raccogliere il maggior cibo dai negozi di alimentari e consegnarlo alla banca del cibo solo con le biciclette a pedalata assistita.

Lo sapevate? Tutto il cibo raccolto dai negozi di alimentari è pagato dalla gente che trasporta il cibo in bicicletta; o raccolti in piccole donazioni o fuori dai loro portafogli! Alto cinque per tutti i corridori quest’anno; voi ragazzi siete davvero fantastici!

Certo, è una raccolta fondi, ma è anche una gara di bici o, più precisamente, una gara di Cargo Bike! Che, a sua volta, diventa un divertente evento per la comunità in bicicletta, dove la gente va a sbirciare su altre bici, gomiti a gomito con altri cavalieri, pedala insieme per una buona causa e metti i loro fuoristrada alla prova finale, tutto in una volta.

Siamo orgogliosi di aver giocato una piccola parte nell’evento di quest’anno creando alcune delle navi che hanno trainato il cibo raccolto, ma anche inviando alcuni giovani ragazzi per trascinare anche cipolle e riso con il pedale!

Dai un’occhiata ai risultati di Sweep del supermercato!

Supermarche cargo bike

La squadra vincente: No Yer Squad (Ryan Schaub, Michael Pollack, Matthew Wiebe, Tim Hart, Jake Perkins) ha tirato 3,946 sterline di quel cibo sugli scaffali anteriori di tre Supermarché Cargo Bikes per vincere la divisione Team.

Questa è la seconda vittoria consecutiva della squadra con il caricatore frontale Supermarché. Speriamo che chiedano di prendere in prestito di nuovo l’anno prossimo …

Sweet Curry Boda Boda All Terrain Cargo BikeI nostri ragazzi: all’ultimo minuto anche i nostri ingegneri si sono cimentati nell’azione. (Sono stati ispirati quando Ryan è venuto a raccogliere i Supermarché.) In sella a un dolce Curry e Boda Boda AT, Abe Stucky e Tim de la Fuente sono stati in grado di trasportare 317 e 165 libbre. rispettivamente, arrivando in quinto e sesto nella divisione Cargo Men.

La prova suggerisce che alcuni altri piloti hanno guidato anche Yuba Cargo Bikes nel Supermarket Street Sweep quel giorno!

* Tutte queste fantastiche foto sono per gentile concessione di Derek Yarra Photography!

Mundo Cargo Bike

 

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − due =