Conferenza nazionale sulle strade sicure, lezioni nelle scuole!


2013_safe_route_to_schools

La quarta conferenza nazionale SRTS dirige l’ovest 13-15 agosto 2013

La quarta conferenza nazionale Safe Routesool si sta dirigendo verso la capitale dello stato californiano quest’estate. Il primo stato a emanare la legislazione SRTS nel 1999, la California ha svolto un ruolo chiave nella nascita del movimento Safe Routes to School e rimane un leader nazionale nelle strategie SRTS. La regione di Sacramento, sede di numerosi programmi SRTS innovativi e di politiche di utilizzo del territorio e dei trasporti, nonché del suo ampio sistema di sentieri e di molte opportunità ricreative, offre la sede perfetta per questo evento.

Unitevi a noi sulla costa occidentale quest’estate per questa conferenza nazionale da non perdere, incentrata sulla fornitura di opportunità sicure, convenienti e divertenti per i bambini che vanno in bicicletta e vanno a scuola a piedi!

La quarta conferenza nazionale Safe Routes to School è ospitata dal Local Government Commission. È co-presentato dal National Center for Safe Routes to School e dal Safe Routes to School National Partnership.

Il movimento Safe Routes to School ha fatto molta strada in un tempo molto breve e sta portando a scuole e comunità più salutari in tutta la nazione. Vedo che la crescita si riflette anche nella conferenza Safe Routes to School, sia per il numero di partecipanti che per l’ampiezza dei settori e dei campioni rappresentati. La conferenza Safe Routes to School è una fantastica opportunità per tutti di imparare, fare rete, ispirarsi e poi tornare a casa e rafforzare i loro percorsi Safe Routes to School.

– Deb Hubsmith, direttore, Partnership nazionale Safe Routes to School

Per registrarti alla conferenza, per favore click here.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + quindici =