Kombi la bicicletta da carico elettrica per il trasporto di bambini

Per quelli che cercano una bicicletta da carico per il trasporto bambini, il nuovo modello Kombi della casa Yuba potrebbe essere una vera scoperta.

La casa produttrice Yuba ad oggi è tra le migliori esistenti che producono le biciclette da carico a 2 ruote. Hanno una gamma molto ricca, per vari gusti. La cosa piacevole è che all’altissima qualità e al buon design abbinano anche gli ottimi prezzi, ad oggi è la migliore qualità prezzo disponibile sul mercato.

Le nostre biciclette sono spesso finite nelle classifiche top 10 e alcune di esse come Yuba Mundo, Boda Boda o Spicy Curry sono diventate assolutamente mitiche.

E il nuovo modello Kombi non è assolutamente da meno. Uscito a Settembre è stata la bici più richiesta e desiderata in assoluto dell’ultimo trimestre 2019 e ha tutte le caratteristiche per diventare la numero 1 nelle classifiche come migliore bicicletta da carico elettrica per il trasporto di bambini 2020.

Il suo segreto sta nell’ottima qualità, gli accessori più richiesti già di serie e un prezzo senza precedenti. In realtà esiste sia in versione elettrica sia muscolare, quella muscolare costa sui 1.100 euro, mentre quella elettrica sta più o meno sui 2.400 euro, un’ottimo prezzo per una bicicletta da carico elettrica capace di trasportare fino ai 3 bambini o 200 kg di peso complessivi.

YUBA_Kombi

Questo modello, tra l’altro ha sostituito il modello più richiesto, Yuba Mundo. A differenza di quest’ultima, Yuba Kombi è una bicicletta da carico compatta, con i suoi 182 cm si avvicina come esperienza di guida a una city bike, con la grande differenza che può trasportare dietro fino a 3 bambini, come una long tail di tutto rispetto. Della Yuba Mundo è rimasta la versione più prestigiosa, la Yuba Mundo Lux che usa lo stesso telaio lungo 210 cm ma ha la componentistica decisamente migliore.

La Yuba Kombi invece, è già nata con un’ottima componentistica come freni a disco Tektro su entrambe le ruote, pneumatici Kenda, cambio Shimano 9 velocità e così via.

Inoltre ha degli accessori più richiesti già in dotazione. Il cavalletto centrale, il kit luci, i parafanghi e la protezione a gonna della ruota posteriore, solo questi e altri accessori in dotazione hanno un valore di circa 250 euro.

Il motore di Kombi elettrica è Active Torque, un motore da 250 W con un ottima spinta da 60 Newton che a richiesta che diventa il tuo supermuscolo esterno! La batteria 36 V ha un’autonomia di circa 50 km, dipende dal carico e della pendenza e si ricarica in circa 3 ore.

La bellezza di questa spettacolare bicicletta da carico sta anche nel fatto che può essere acquistata in versione muscolare con circa € 1.000 ed elettrificata successivamente.

La Kombi è molto leggera per una bicicletta da carico elettrica, pesa solo 28 kg compreso il motore. Questo è stato possibile ad un telaio compatto ed intelligente, fatto di una lega d’acciaio. A differenza della tendenza dei telai in alluminio, il telaio di Kombi le permette di trasportare fino a 200 kg senza perdere in leggerezza.

A renderla compatta sono anche le ruote da 24″, leggermente più piccole dello standard da 26″, questa differenza quasi impercepibile all’occhio rende la Kombi non solo più compatta ma anche più stabile perché abbassa il baricentro.

Grazie a questo guidarla anche con tre bambini dietro diventa più semplice e sicuro. Questo piccolo genio di biciclette da carico elettrica è senz’altro la migliore offerta 2020.

 

Perché la consigliamo elettrica ?

 

La tendenza del mercato delle biciclette va decisamente sull’elettrico. Già dal 2018 alla fiera di Eurobike, un infallibile indicatore di tendenza non era più possibile trovare una bicicletta muscolare.

Quest’anno anche alle fiere italiane chiedono di esporre esclusivamente le biciclette elettriche. La bici elettrica, e per la bicicletta da carico questo vale ancora di più, è più versatile nel suo utilizzo. Puoi variare il rapporto gambe-motore a tuo piacere, scegliendo quando vuoi fare un po’ di sforzo e quando devi arrivare profumato e in camicia.

Abbiamo notato che almeno l’80% di quelli che acquistano una bicicletta da carico muscolare successivamente la trasformano in una elettrica. Acquistandola già elettrica si risparmia già da subito circa 300 euro di lavoro per elettrificarla successivamente.

Perché consigliamo di acquistarla on-line?

 

Acquistandola on-line si risparmia tempo e denaro. La bici arriva già pre-assemblata. Ci vogliono davvero poche mosse per completare l’assemblaggio.

La ricevi comodamente a casa e puoi provarla con tutta calma e lucidità.

Per agevolarti in questo abbiamo esteso la garanzia Soddisfatti o Rimborsati fino a 21 giorni.

La puoi acquistare a rate fino a 48 piccole rate

Hai un prezzo senza precedenti

Ti regaliamo l’estensione del telaio fino a 5 anni.

Ancora stai pensando? Visita la nostra pagina dedicata a questa bicicletta eccezionale!

Share us