La bici da carico Boda Boda estremamente compatta per spostarsi in città

La bici da carico Yuba Boda Boda estremamente compatta per spostarsi in città

Quest’anno anche i Italia sono state mostrate un numero incoraggiante di bici da città e di pendolari in più. Abbiamo anche trovato alcuni buoni accessori che potrebbero migliorare la tua corsa da casa al lavoro ora che le giornate si stanno allungando.

Un estratto della recensione della bicicletta da carico Yuba Boda Boda:

Dall’altra parte della scala finanziaria e del peso delle biciclette da corsa di Bullitt arriva il nuovissimo Boda Boda di Yuba. Con un cartellino del prezzo di  1.499€, la bici in alluminio è valutato per trasportare fino a 110 kg  sul suo portpacchi posteriore. 

È anche una delle poche biciclette di utilità che offre un modello di telaio a due tipi di design. Il Boda Boda è disponibile in medie e grandi dimensioni, con una gamma dichiarata tra i due tipio di piloti alti tra 140 cm e 210 cm.

Un’altra caratteristica apprezzata su una bici così lunga è che il tubo obliquo “S” consente alla ruota anteriore di essere ruotata di 180 gradi, accorciando il passo abbastanza da consentire alla Yuba Boda Boda di adattarsi in una rastrelliera per biciclette da città molto più facilmente.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 12 =