La Yuba Mundo è il pickup della bici da carico

La Yuba Mundo è il pickup dell’universo della bici da carico, un vero cavallo di battaglia di una macchina, che funziona senza problemi come qualsiasi bicicletta da pendolare. Con 21 velocità e una capacità di carico di oltre 400 chili, questa è la scelta perfetta per schlepping i bambini – si potrebbe adattare due sui cuscini schienale, più forse anche un altro adulto se necessario, così come qualsiasi altra cosa hai bisogno di tirare .

Per il nostro giro di prova, abbiamo zippato un bambino di sette anni a scuola attraverso il traffico di New York senza alcun problema – a un certo punto, abbiamo quasi dimenticato che il bambino era tornato. Dopo il lavoro, abbiamo riempito una valigetta da 20 galloni con generi alimentari, tra cui un piccolo albero di fico e una pianta di ortensia per la festa della mamma e siamo tornati a casa, notando a malapena il peso extra. Il cavalletto super robusto riduce il rischio di ribaltamento e rende il caricamento della bici un gioco da ragazzi.

Guidare sulle strade relativamente piatte di New York non era un problema, ma Yuba offre anche una versione elettrica per chi vive a, ad esempio, a San Francisco o in una zona rurale collinare; una spinta potenziata è utile, specialmente con qualsiasi bagaglio extra. Se c’è un rovescio della medaglia, è che, a 53 sterline, il Mundo è pesante da manovrare quando non stai navigando, ed è anche massicciamente lungo a 6 piedi e 9 pollici. E poiché fa una tale impressione, chiuderla all’esterno, specialmente durante la notte, dà una pausa. Ma questi sono cavilli minori per una macchina costruita per trasportare pesi pesanti – bambini, prodotti, un carico di sassi, qualsiasi cosa, lo Yuba Mundo è costruito per trainare. [$1,250; yubabikes.com]
Leggi di più: http://www.mensjournal.com/gear/outdoor/a-bike-built-to-haul-20130522#ixzz2U4ATpOIh

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 18 =