Le borse laterali per le bici da carico Yuba sono molto capienti e robuste!

Questo è un estratto dalla recensione completa su Ding Ding Let’s Ride, un fantastico sito web sul pendolarismo urbano e sulle city bike. Questa recensione è delle nuove borse Go-Getter, che abbiamo appena rilasciato questo mese.

 

Borsa Go-Getter 2010 a sinistra e edizione 2012 sul lato destro della nostra bici cargo Yuba Mundo.

Quest’anno Yuba ha aggiornato le già importanti borse cargo Go-Getter, e abbiamo aspettato di avere le mani su uno per verificare. Amiamo queste borse: sono grandi, robuste, facili da usare e facili da pulire, ma ci sono alcune cose su di loro che pensavamo potessero essere migliorate. Penso che Yuba Mundo abbia letto le nostre menti. All’inizio di quest’anno hanno eseguito una riduzione delle nuove funzionalità sul loro blog e nelle loro foto le borse sembravano di colore bianco-grigiastro. Il nostro è arrivato completamente arancione, con strisce riflettenti – tutto bene per noi.

La più grande differenza tra le borse Go-Getter 2012 e l’edizione 2010 sono i ganci che fissano le borse laterali alla bici. Questo è anche il più grande miglioramento. Nella versione 2010, ogni borsa aveva 4 cinghie molto molto corte con fibbie di plastica che dovevi infilare nel portabiciclette e fare clic insieme.

Le fibbie delle borse Go-Getter 2010

 

La versione 2012 delle borse risolve il problema di questo allestimento sostituendo le fibbie con 4 ganci che si agganciano facilmente e velocemente al telaio della moto. Ogni gancio ha anche la sua ‘puleggia’ che è utile per il caricamento o la regolazione quando la borsa è piena di attrezzi.

2 dei 4 ganci su una versione 2012 della borsa Go-Getter.

 

Un primo piano dei ganci delle borse Go-Getter 2012.

È incredibile quanto più velocemente puoi ottenere i bagagli dentro e fuori dalla bicicletta con questi nuovi ganci. Andrew è completamente venduto sul nuovo set-up.

Alcuni degli altri aggiornamenti sono meno drammatici ma ugualmente apprezzati. Hanno aggiunto anelli per gli spallacci da agganciare in modo che le cinghie siano attaccate a ciascuna estremità della borsa. Ovviamente non puoi portare la borsa a tracolla quando è piena di generi alimentari, ma puoi portarla nel negozio o con carichi più leggeri. Hanno reso i lati delle borse più rigidi, per alzarsi meglio, hanno aggiunto una cinghia all’interno della borsa per aiutare a tenere giù o dividere il carico, e ora il divisore di carico è cucito in contrasto con il semplice fatto di essere una tasca di velcro. Inoltre, l’interno della borsa ora è un bianco brillante, lucido (o “impermeabile”) ancora più gommato. Questo rende molto più facile trovare le cose in contrasto con il rivestimento nero delle vecchie borse. Oh sì, c’è anche un buco nel fondo della borsa.

Il rivestimento interno nero della vecchia versione della borsa Go-Getter.

 

Il rivestimento bianco brillante delle nuove borse Go-Getter 2012.

Amiamo il nostro Yuba Mundo, amiamo le nostre vecchie borse Go-Getter e amiamo ancora di più la nuova versione! Sembra davvero ovvio che Yuba abbia passato del tempo a parlare con le persone che stavano attivamente utilizzando queste borse e ha chiesto loro cosa avrebbe potuto renderle ancora migliori. Complimenti per miglioramenti pratici!

 

Più della scrittura di Samantha può essere trovata a Ding Ding Let’s Ride. Il loro sito web è una miniera d’oro di informazioni sui dettagli della guida urbana.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =