Le Cargo bike Yuba non solo per trasportare i bambini, ma tanto altro!

A loro piacciono le Cargo bike Yuba perché hanno spazio per conservare la spesa, ma non gettaL gas come un camioncino, un posto dove i bambini possono sedersi mentre vanno a fare pratica di calcio, senza le dimensioni ingombranti di un SUV o di un minivan, e offrire una guida fluida, al netto delle spese di un’auto sportiva italiana.

Sono biciclette da carico. E, dopo aver persuaso Cohen, alcuni sono ora disponibili a Burrows Specialized Sports a 105 Main St.Cohen è un ecoterapeuta che ha lavorato come imprenditore ambientale, educatore e attivista. Robert “Woody” Woodworth, il proprietario del negozio, ha detto che l’esperienza e la conoscenza di Cohen per il trasporto a terra lo hanno convinto a iniziare a trattare le biciclette di utilità speciale Yuba. Ora ha quattro in stock, tra cui il Mundo, l’el Mundo (una bici elettrica) e il Boda Boda. Vendono per circa $ 2,600.

“Dave ha fatto molte ricerche e sa molto sulle bici da carico”, ha detto. “Così ho parlato con alcuni produttori e abbiamo deciso di dargli un vortice. C’è una nicchia per chi vuole salvare i viaggi in auto o cerca di sbarazzarsi di una seconda auto”.Woodworth ha detto che gli altri rivenditori più vicini di biciclette cargo sono a Boston e Burlington – entrambi a meno di due ore di distanza. “Ci siamo adattati, geograficamente”, ha detto.

Cohen ha tenuto un discorso (ospitato da Brattleboro Citizen Breakfast) presso il Centro Gibson-Aiken lo scorso venerdì e ha parlato per 30 minuti di hhow su macchine speciali da lavoro e perché sono importanti. Il discorso è stato seguito da 10 a 15 minuti di domande, soprattutto sulla sicurezza, da parte del pubblico. Ha detto di essere stato ben accolto.Ha anche dimostrato la nuova bicicletta elMundo della sua famiglia, progettata per trasportare bambini e merci.”Siamo uno stato automobilistico”, ha detto Cohen al riformatore, aggiungendo che gli piacerebbe sviluppare una cultura della bicicletta più forte nel Vermont. “Queste bici stanno iniziando una conversazione su come interagiamo con i nostri paesaggi … Nulla ha alterato il nostro paesaggio più della macchina.”

La nuova linea di biciclette di servizio Yuba, progettata per trasportare bambini e merci, e Cohen saranno presenti per la visione al Gallery Walk alle 7 di sera. di venerdì.Ha detto che il materiale usato per fare un SUV potrebbe creare 150 elmundos. Ha detto che aiutano a ridurre la propria impronta di carbonio e sono molto divertenti da guidare.Woodworth ha detto che ha guidato un Mundo a Fort Dummer State Park e ha notato “non sono così pesanti, considerando le dimensioni delle biciclette”.Cohen ha detto che la Nuova Inghilterra, a questo proposito, è dietro la curva rispetto alla costa occidentale. Ha citato Portland, Oregon, come epicentro degli appassionati di bici da carico.

Ha detto che la cosa grandiosa di elMundo è la sua capacità di sfruttare la potenza e l’efficienza del corpo umano per aiutare il pilota con un motore del mozzo anteriore silenzioso e all’avanguardia. Ogni ricarica costa circa 5 centesimi, ha detto.Cohen ha fondato Pedal Express, un servizio di consegna a propulsione umana responsabile del trasporto di carichi di dimensioni ridotte su biciclette appositamente progettate, a Berkeley, in California, negli anni ’90. Da allora ha condotto presentazioni su trasporti e questioni ecologiche nelle scuole e presso organizzazioni, istituzioni e conferenze negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Si è trasferito nel Vermont con la sua famiglia cinque anni fa dalla zona della Baia di San Francisco e ha iniziato a studiare l’ecopsicologia. Ora lavora come psicoterapeuta e cerca di fondere terapie orientate al corpo e cognitive.Cohen, che possiede un’auto ma cerca di limitarne l’uso, ha detto che gode dell’ecopsicologia perché coinvolge l’ambiente e intere comunità, non solo i singoli pazienti.

 

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 3 =