Nomi delle nostre bici da carico!

Nomi delle nostre bici da carico!  Molti dei nostri piloti scelgono di nominare le loro bici da carico. A gennaio abbiamo organizzato un concorso fotografico e abbiamo raccontato la storia di come ha ottenuto il suo nome. Di seguito la storia e la foto vincente.

Congratulazioni a Jessica Smith per aver vinto il Concorso fotografico di gennaio e grazie per essere stato magnifico amministratore del lifestyle della bici da carico!

“Stiamo chiamando la nostra bicicletta, Stew, molti dei miei amici hanno scelto parole per ispirarli quest’anno, nessuno ha risuonato con me fino a quando un amico ha detto che la sua era la gestione, ecco cosa mi viene in mente con questa moto. buon amministratore dell’ambiente, delle finanze, della mia salute e delle relazioni con l’uso di questa bici.

Stamattina ho pedinato i miei bambini a scuola a circa 10 miglia andata e ritorno. All’inizio erano terrorizzati perché avevo bisogno di imparare a bilanciare. Abbiamo parlato molto e loro hanno avuto fiducia che non li avrei lasciati cadere. L’hanno amato ed entrambi i ragazzi dovevano tenere attaccati gli elmetti ai loro zaini per mostrare loro come andavano a scuola.

Ho incontrato anche un paio di amici e diversi estranei. È bello esercitarsi e fare parte della comunità. Quindi, Stew sarà il veicolo che ci permetterà di essere buoni amministratori “.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =