Quali sono le migliori bicicette per il trasporto di due bambini?

Quali sono le migliori bicicette per il trasporto di due bambini?

Certo, il concetto migliore deve essere in sinergia con le esigenze delle famiglie e essere coordinato con il suo stile di vita, e il luogo in cui ci si trova.

Basandosi su questo concetto abbiamo scelto 2 tipi di bicicletta cargo, a 2 e a 3 ruote. Le differenze e i vantaggi di entrambi potete leggere qui.

Abbiamo quindi cercato di proporvi le migliori a nostro avviso in entrambe le categorie.

Considerando l’obiettivo di trasportare 2 bambini, nella categoria bici da carico a 2 ruote, – un leader indiscusso è la Spicy Curry, una regina delle biciclette per trasporto di bambini a 2 ruote, ha tutto di cui potrebbe sognare una famiglia. E’ stata pensata, nonostante alle sue 2 ruote (3 sono più stabili delle due) a dare il massimo equilibrio e sicurezza alla famiglia.

Grazie alla ruota posteriore da 20 pollici, – più piccola rispetto alla classica prima da 26 pollici, – è stato abbassato il baricentro, per poter trasportare i bambini con una maggiore stabilità.

E’ bellissima, ha un ottimo design, è capace, può trasportare 2 bambini più una grande quantità di spesa. E’ elettrica con un ottimo motore Bosch,  il re dei motori. E’ snella, svelta e maneggevole.

Grazie ai numerosi accessori la puoi personalizzare secondo le proprie esigenze. A causa delle sue caratteristiche e le qualità ha anche il costo importante. Tuttavia è un’ottimo investimento che ripaga con il tempo. Questa bicicletta ha anche la sua sorella gemella più economica, la Sweet Curry, quasi identica ma senza pedalata assistita.

Un’altra bicicletta a due ruote assolutamente da raccomandare è la Boda Boda, tra l’altro con il telaio compatto lunga solo 186 cm. Esiste sia motorizzata sia no, guidandola difficilmente vi accorgete di guidare una potente bicicletta cargo, si guida con la leggerezza di una city bike con le capacità di cargo, cosa vuoi di più?!

Passiamo alle 3 ruote, – quì l’unica bici costruita e non adattata per il trasporto di bambini è senz’altro la TAGA FAMILY BIKE. Ideale per il trasporto di due bambini per quelli che cercano il massimo comfort e sicurezza. Grazie alla sua struttura a tre ruote è estremamente stabile, sta in piedi da sola e non permette a nessuno di sbilanciarvi durante il percorso!

Il cestone è rinforzato con un tubo di acciaio che la rende estremamente resistente anche agli urti. Tre anni di ricerca approfondita e la costante concentrazione sulle esigenze del bambino e della sua famiglia l’hanno resa la regina della comodità e della praticità, vanta anche un’ottimo design. Ha i sedili super comodi e reclinabili fino a 160 gradi, i bambini possono fare tranquillamente un pisolino durante il tragitto. Il comodo tettuccio reale protegge i bambini dal vento e dalla pioggia, mentre la cappottina parasole li protegge appunto dal sole. E tutto questo con un prezzo decisamente nella media.

Quindi, qualsiasi decisione vi prendiate, scegliete le migliori!

Share us