Recensione sulla compatibilità dei seggiolini per bambini Hamax Caress

Tieni duro i tuoi posti perché questa sarà una “recensione di compatibilità” selvaggia di Yuba Bicycles.

Molti riders chiedono opzioni di posto alternative e siamo sempre desiderosi di provare nuove opzioni per i più piccoli. I simpatici amici di Hamax ci hanno gentilmente mandato un posto di prova per provare tutti i nostri rack posteriori.

Andremo avanti e rovineremo la sorpresa e ti dirò fin dall’inizio; il seggiolino Caress è compatibile solo con le Mundo Cargo Bikes, ma è davvero impressionante, quindi continua a leggere per scoprire tutte le cose che abbiamo amato di questo seggiolino per bambini ricco di funzionalità!

Un tuffo molto profondo nella compatibilità della seggiolino per bambini Hamax Caress + Yuba Mundo LUX / Classic

Come detto dal nostro studio di ingegneria, Willie:

Molti dei nostri piloti amano il loro Mundo perché permette loro di portare i loro kiddos pur avendo ancora spazio per qualsiasi altra cosa si trovano in giro per la città. Tuttavia, trovare il seggiolino per bambini giusto può essere un compito scoraggiante. È sicuro? Si adatterà alla mia bici? È comodo per il mio bambino? Sono tutte domande che potrebbero essere vaghe per la tua mente mentre cerchi il modo giusto per portare tuo figlio.

Qui a Yuba abbiamo recentemente avuto il piacere di provare un seggiolino per bambini che potrebbe far tacere tutti i tuoi problemi. La “carezza” fatta da Hamax ha un sacco di funzioni interessanti per rispondere a queste domande e darti tranquillità quando sei fuori.

Abbiamo adorato la capacità di questo bambino di reclinare. Con il giro di una manopola il tuo ragazzo può passare da seduto a seduto indietro. Quando il comfort è la chiave per la tua famiglia che si diverte in bici, questo potrebbe essere un punto di svolta. Se ciò non bastasse, il sedile ha anche un sistema di sospensione incorporato che utilizza molle per appianare la corsa.

Abbiamo scoperto che il meccanismo di montaggio (aka adattatore per portante) sulla Carezza è molto semplice ma sicuro. È stato molto intuitivo e ci sono voluti solo pochi minuti per l’installazione al primo tentativo. Tuttavia, con quello detto abbiamo trovato molto più facile da installare senza il seggiolino per bambini collegato all’adattatore. Fortunatamente Hamax ha incluso un perno a rilascio rapido che consente di rimuovere o riposizionare il sedile in pochi secondi. Quando si è montato sul Mundo, la Carezza ha lasciato molto spazio che potrebbe essere usato per aggiungere un punto debole o un’altra carezza se ti ritrovi a portare gemelli.

Un’altra caratteristica che ci è piaciuta di più della carezza è stata la sua orientabilità. Ci sono molte regolazioni dell’altezza incorporate nel sedile che gli permettono di crescere più velocemente di tuo figlio. Per i genitori, tutto ciò che cresce con la tua famiglia ottiene punti bonus automatici. Quando alla fine supereranno questo posto saranno sicuramente pronti per le Yuba Soft Spot e le Monkey Bar regolabili.

Poiché ci piace scrivere recensioni oneste sui prodotti, abbiamo anche un elenco di cose di cui non eravamo entusiasti:

  • Per prima cosa l’unica bici con cui Caress è compatibile è Mundo e Bamboo Deck deve essere rimosso per essere installato in sicurezza. Questo potrebbe essere facilmente risolto con alcuni aggiornamenti all’adattatore portante.
    L’altezza aggiunta delle molle risulta in un centro di gravità più elevato che potrebbe rendere una guida meno stabile una volta caricata.
Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 16 =