Rivenditori biciclette da carico Yuba Bikes in Italia

Rivenditori biciclette Yuba Bikes in Italia

Le biciclette YUBA BIKES sono la linea di biciclette da carico a due ruote. La prima bicicletta YABA BIKES nasce dalla passione dei ragazzi per le bici capaci di trasportare numerosi carichi, per esempio la tavola da surf e tanto altro. Con questo spirito libero e avventuroso, il primo modello YUBA BIKES Mundo spicca il volo.

Ad oggi esistono 6 modelli YUBA BIKES e moltissimi accessori: Mundo classica, Mundo Lusso, Boda-Boda (esiste in versione elettrica e non), Sweet Curry, Spicy Curry e Supermarché (anche questa può essere elettrica o senza motore). Ognuna con le proprie caratteristiche e indicazioni le quali descriviamo in breve qui di seguito.

Le biciclette da carico (cargo bikes) YUBA BIKES sono perfette sia per i single dinamici sia per le famiglie numerose. Negli ultimi anni queste biciclette, oltre ad essere pratiche e comode sono diventate davvero belle: colorate, con delle bellissime linee, di design.

Il modello Mundo è il primo modello di YUBA BIKES, è il più economico, ma personalmente, uno dei miei preferiti. Disponibile in 2 colori, nero e arancione, ha tutto il necessario di una cargo bike capace di trasportare con cura il vostro carico più prezioso. Il modello presenta una bicicletta del tipo long-tail, molto pratica nei centri storici, nelle vie strette e per le manovre in mezzo al traffico. Capace di trasportare fino a 3 bambini. La sua guida è molto simile alla guida di una bicicletta normale, solo che è un po’ più lunga. Vanta di un prezzo davvero infallibile. La potete vedere quà.

Il modello Mundo Lusso, è la versione più avanzata della Mundo classica, freni a disco al posto dei freni classici, i colori brillanti e altre migliorerie lussuose. Entrambi i modelli escono di fabbrica senza motore, ma possono essere elettrificate su richiesta. Quì potete vedere tutte le caratteristiche.

La Boda-Boda è la piccola (cargo bike) bicicletta da carico. Rispetto alla Mundo è decisamente più corta. Molto simile ad una normale bicicletta ma molto robusta. La sua guida è identica alla guida di una bicicletta classica. E’ come avere una cargo e non sentirla. Capace di trasportare fino a 2 bambini, a cui offre la massima comodità. La potete visionare quà.

La Sweet Curry è la sua sorella gemella dell’elettrica Spicy Curry sono il top della gamma delle biciclette YUBA BIKES. Super leggere in quanto fatte di lega di alluminio, in design impeccabile, è studiata anche per dare la massima stabilità ad una bicicletta a 2 ruote: il vostro carico più prezioso è posizionato più in basso rispetto alla bicicletta stessa, ciò la rende più stabile. La ruota posteriore di 20″ bilancia l’altezza della classica 26″ ruota anteriore. E’ anche più corta rispetto al modello Mundo e fa parte delle cargo bike (biciclette da carico) compatte. Può trasportare dietro 3 bambini. La differenza principale tra la Sweet Curry e Spicy Curry è il motore, Sweet Curry non è elettrificata, mentre la Spicy Curry sì. Cambia anche leggermente il design. Diciamo che la Spicy Curry è la regina con la sua sorella gemella la Duchessa Sweet Curry.

L’ultima della gamma, è l’unica bicicletta da carico a due ruote con il carico davanti La Supermarché. Esiste in entrambe le versioni con motore e senza, davanti può portare 2 bambini e volendo uno dietro. La capacità di carico è superiore rispetto agli altri modelli. A differenza degli altri è più lunga davanti rispetto al dietro e richiede qualche piccolo accorgimento e un po’ di pratica nella guida, ma ci si abitua abbastanza presto. Le ruote da 20″ abbassano il baricentro, permettendo di trasportare tutto il carico necessario. Può essere visionata quà.

Le biciclette in Italia sono vendute dalla ditta Donno Bikes, un venditore ufficiale autorizzato che si trova nel centro Italia e vende on-line in tutta Italia. Si contraddistingue per la sua professionalità, esperienza nel campo delle biciclette da carico ed estrema disponibilità. E’ molto gentile e competente, contento di dare il miglior consiglio.
Può esere contattato via telefono e WhatsApp al 3281183008, via mail a info@yubabikes.it oppure tramite il chatbox direttamente dal sito. Di solito risponde a breve ed è disponibile anche negli orari fuori ufficio.

 

Share us