Spicy Curry cargo bike top della gamma della casa Yuba Bikes

Spicy Curry cargo bike top della gamma della casa Yuba Bikes

Questa bicicletta cargo, è decisamente tra le più spettacolari cargo a due ruote che potete incontrare. Top della gamma della casa YUBA BIKES, è stata curata nel minimo dettaglio.

Se volete conoscere la differenza e pro e contro delle biciclette a due e tre ruote, vi possiamo proporre anche questo articolo.

Mentre quì ci concentriamo sul fatto cosa rende la Spicy Curry così irresistibile e perché è stata premiata dall’Eurobike, il premio più nobile e desiderato per la bicicletta.

Innanzitutto dovete sapere che la guida delle cargo bike a 2 ruote è molto simile alla bicicletta normale, specie per il fatto di dover tenere l’equilibrio. Le biciclette cargo Yuba sono state costruite per rendere questo compito più facile. Ma il modello Spicy Curry, il gioiello della casa è stato riprogettato da 0 per rendere questo compito più facile.

Grazie agli abili ingegneri della casa YUBA sono riusciti a creare un telaio con il baricentro abbassato. La ruota anteriore della Spyci Curry è delle dimensioni standart, 26″, il ciò la rende agile e veloce. Mentre la ruota posteriore è più bassa, 20″. Questa invenzione da alla bicicletta la stabilità aggiuntiva e vi aiuta a mantenere l’equilibrio così importante per trasportare il Vostro carico prezioso.

Infatti, può trasportare fino ai 3 bambini di varia età, da 6 mesi fino a… 150 kg complessivi! Esatto! La bicicletta da carico Spicy Curry è capace di trasportare, oltre al peso quasi illimitato del guidatore, altri 150 kg di carico sulla sua parte posteriore del telaio. E tutto questo nonostante il fatto di essere abbastanza leggera per una cargo (pesa solo 27 kg) e compatta (è lunga 202 cm ma può trasportare fino a 4 persone!).

Realizzata di lega d’alluminio, questa incredibile bicicletta è dotata della componetistica migliore: freni a disco idraulici, il cambio a 10 velocità e, cigliegina sulla torta, un potentissimo motore Bosh con il quale potete fare facilmente di media 80 km con una ricarica.

Non è per niente che è stata sopranominata la Regina delle cargo!

Quì potete consultare la scheda tecnica completa di tutte le caratteristiche.

E se avete ancora le domande, i nostri tecnici saranno felici di aiutarvi rispondendo a tutte le domande che potete avere in merito al +39 328 1183008 anche via WhatsApp.

In Italia è disponibile per l’aquisto on-line sul sito www.yubabikes.it e presso lo Show Room a San Benedetto del Tronto in via Ugo la Malfa, 31, dove la potete provare e ricevere tutte le risposte in merito a questa e tante altre biciclette da carico dagli specialisti delle migliore cargo bike in Italia.

 

 

 

Share us