Tahoe Daily Tribune: pedali per biciclette con consegna pizza

Carry kids by yuba cargo bike

tahoeSouth Lake Tahoe sta risalendo la scala urbana. No, la città non sta prendendo i vagoni ferroviari. Ma un’azienda sta portando un nuovo tipo di consegna in città.

Justin Gresh di Vinny’s Pizzeria sta mettendo il pedale sulla pizza. Il nuovo imprenditore consegna le sue torte appena sfornate in bicicletta.

“È un vero sostituto per la tua auto o il tuo camion”, ha detto Gresh fuori dal suo negozio mercoledì. “Per la consegna delle pizze è la cosa perfetta.”

Gresh ha goduto di andare in bicicletta per la maggior parte della sua vita. Inserirli nella sua attività sembrava il naturale passo successivo, disse.

Dopo aver trascorso un pomeriggio nella calura della cucina, la bici offre una tregua dal trambusto.

“Mi piace l’idea di usare la bici per il business”, ha detto. “È divertente per me riuscire ad uscire dal posto per un minuto.”

Gresh ha appositamente costruito la sua bici di consegna definitiva sul telaio di una Yuba Cargo Bike. Con un grosso portapranzo sul retro e una capacità di carico di oltre 400 chili, può portare abbastanza pizza per una festa di dimensioni decenti.

“Questa cosa è fantastica se volessi caricare un paio di barilotti e gettare una pizza sul retro,” rise.

Finora, lui e sua moglie hanno consegnato a Lakeside Beach e più spesso i casinò di Stateline, non lontano dalla sua posizione sulla Highway 50 e Pioneer. La consegna delle biciclette è stata ben accolta dai suoi clienti, ha detto Gresh.

“Tutti sono stati super entusiasti”, ha detto.

Con il bel tempo e la maggior parte dei dintorni pianeggianti, il proprietario dell’azienda può coprire un raggio di circa 1 miglio senza problemi. Ma prima di lasciare i suoi dipendenti andare in giro per la città con la pizza calda, deve pensare alla sicurezza e all’allenamento.

“Dal punto di vista del business, è un po ‘più complesso”, ha detto.

Nondimeno, spera di continuare a guidare il cibo fresco ai clienti affamati.

“In estate, quando il tempo è bello, tutti sono in bici”, ha detto. “Fare consegne non è qualcosa a cui pensi veramente, ma è così accessibile.”

Anche se ha pneumatici chiodati, la consegna della bici dovrà probabilmente rimanere in attesa quando fa freddo.

“In inverno, dovrà andare in letargo”, ha detto.

Read more here….

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 7 =