Un grande tipo usa la bici per non essere poi così grande!

 

Incontra Chris Smith, alias Mr. GeckoATX. L’ATX sta per Austin, in Texas, dove Chris vive e lavora in una biblioteca scolastica. Non siamo sicuri della parte Gecko, ma sicuramente adoriamo questo ragazzo!

Abbiamo incontrato Chris circa un anno e 135 sterline fa. Ha partecipato al nostro concorso elMundo e ha vinto il secondo posto. Il premio era di $ 500 per la sua nuova Mundo Classic Cargo Bike, che sarebbe stato uno strumento importante per il suo viaggio verso uno stile di vita più sano.

Ha documentato il suo intero viaggio da 485 libbre. per ora sul suo blog A Big Guys L’uso di una bici non è così grande. Abbiamo seguito. È divertente e stimolante e tutto il resto. Leggilo.

Chris si è divertito così tanto a girare in bicicletta intorno ad Austin, perso libbra dopo sterlina e coinvolto nella comunità ciclistica lì, così ha deciso di ospitare e guidare un giro di gruppo di 11 miglia con il nostro rivenditore locale, Cycleast.

Unisciti al divertimento con Chris e Cycleast questo 28 aprile alle 9:00 (whoa!) Per la corsa inaugurale, si spera il primo di molti! I dettagli possono essere trovati sulla pagina degli eventi Facebook di Beginners Social Ride.

Ora per un colloquio con lo stesso signor Gecko, su Cargo Bikes, perdita di peso e Texas.

Camminaci attraverso i primi passi. Come hai iniziato il tuo viaggio?

Per iniziare la perdita di peso tutto quello che dovevo fare era rimuovere dalla mia dieta patate, riso, cereali, fagioli, frutta e zucchero. Non ho intenzione di mentire, le prime tre settimane sono state meno che piacevoli. Vorrei finire un 12 once. bistecca con insalata e sentirsi affamati come ho fatto prima del primo morso.

Ora mangio quando ho fame, che è molto meno frequente di quando ho mangiato perché era ora di mangiare.

Capisco che la dieta è solo una parte dell’equazione. Pensando a quello che ho fatto quando ero in forma, ho deciso che avrei dovuto ricominciare a pedalare. Tuttavia, niente è mai così facile come pensi all’inizio. La maggior parte delle bici non è progettata per qualcuno della mia taglia. Inserisci una bici da carico Yuba Mundo …

Parlaci di una Major Milestone che hai raggiunto e di come ti sei sentito.

Dal blog: “Non ho intenzione di farti aspettare, sono appena sceso sotto i 400 libbre., 398 per la precisione.” Dov’è la mia torta per festeggiare? (Sto scherzando, tutti sanno che mi piacciono le torte meglio.) Teeheehee) ma seriamente io penso che avrò una scossa di proteine di cioccolato come ricompensa e poi tornerò a pedalare e perdere peso “.

In che modo il ciclismo ha aiutato a raggiungere i tuoi obiettivi per vivere uno stile di vita sano?

Il Mudo ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi di vivere uno stile di vita più sano, permettendomi di tornare là fuori e guidare. Ho pensato che se avessi potuto ricominciare a pedalare, insieme a una dieta migliore, mi avrebbe aiutato a perdere peso. Ha, io sono giù 135 libbre. e ancora in calo.

Il vento tra i miei capelli, il sole sul mio viso mentre pedalo, fa anche meraviglie per la mia irritabilità.

Che tipo di guida hai fatto sul tuo Mundo? Dove ti piace guidare nella tua città?

Devo dire che la maggior parte della mia guida è stata per l’esercizio, ma la realtà è che mi diverto a cavalcare il mio Mundo. Sono un ragazzo grande, sia in larghezza che in altezza, e non molte bici si adattano a qualcuno delle mie dimensioni. Io vado principalmente in giro dove vivo ad Austin, in Texas. Sono fortunato che ci sono molte piste ciclabili, sentieri e parchi qui. Il Mundo è una bici da carico, quindi non vedo l’ora, quando avrò perso un po ‘più di peso (tenendo conto di più carichi), di portarlo Bike Camping.

Oltre all’esercizio, che altro ti piace essere in bicicletta?

Oltre all’allenamento, mi piace poter andare in giro senza dover usare la macchina. Mentre è tecnicamente esercizio, mi diverto molto ad andare in uno Starbucks, per un caffè, che è a circa sette miglia da casa mia (14 miglia andata e ritorno). Sì, potrei guidare e ci vorrà meno tempo, ma dov’è la gioia in questo?

Sto lentamente riunendo tutti gli accessori che voglio aggiungere che renderanno le giostre ancora più piacevoli. In questo momento ho il mio occhio sul cestino del pane, così posso portare con me un altoparlante Bluetooth.

Che consiglio hai per qualcuno che vuole dare al ciclismo la possibilità di perdere peso ed essere in salute?

Il mio più grande consiglio per chi cerca di perdere peso ed essere più sano andando in bicicletta è essere ATTENTI. Comprendi i tuoi limiti. Non sono più il tipo che potrebbe cavalcare la sua mountain bike con cadute da 10 piedi e scrollarlo di dosso. Indossa colori vivaci e un casco. Ottieni luci per la parte anteriore e posteriore della tua bici e rispetta sempre le leggi sulla circolazione nella tua zona.

Ora che la roba seria è fuori mano, il mio vero consiglio è semplicemente divertirmi a cavalcare. I giorni in cui trovo più difficile andare sono quando ho voglia di guidare. I giorni in cui ho le giostre più produttive e più lunghe sono nei giorni in cui sono appena uscito per divertirmi.

Ricorda che se sei come me, potresti aver scelto una bicicletta per fare esercizio, ma era basata su quanto può essere divertente e liberatorio andare in bicicletta.

Resta con noi, questo è solo l’intervallo …

Segui il viaggio di Chris sul suo blog MrGeckoATX e, se vivi a Austin o nei paraggi, non perdere il Beginner Social Ride del 28 aprile.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =