Una bici estremamente facile da guidare, sia con che senza i bambini a bordo

Ecco un estratto da una recensione di Hum of the City, un fantastico blog sull’essere senza auto con i bambini in una città collinare (San Francisco).

“… Questa è una bici estremamente facile da guidare, sia con che senza bambini a bordo.

Il Boda Boda sembra un incrociatore da spiaggia, con manubri larghi e una guida rilassata ed eretta, ma ha aumentato enormemente la capacità di carico. alcuni amici che erano solo occasionali cavalieri lo provano, e anche quando è stato caricato sono partiti senza oscillazioni, in qualche misura comuni a tutti i midtail, ma il nostro prestanome Boda Boda aveva un vantaggio rispetto al MinUte: una cornice progressiva Anche i cavalieri più corti potevano salire e scendere contorcendosi sul tubo orizzontale o circondando un bambino seduto sul ponte posteriore.

Il Boda Boda è una bici snella che può spostarsi facilmente nel traffico. Ha lo stesso tipo di supporti posteriori del Mundo, che sono utili perché possono contenere le borse o essere usati come pedane per i cavalieri più anziani, ma sono molto più stretti di quelli sul Mundo (come lo sono le borse stesse). Un Mundo con le borse Go Getter è largo tre piedi, più largo di molti rimorchi per biciclette, e può essere snervante per guidarne uno nelle strette piste ciclabili e nel traffico pesante di San Francisco – di conseguenza, a volte vedo Mundos che cavalca marciapiede, anche se questo è illegale a San Francisco. Le baguette di Boda Boda, anche se completamente imballate, giacciono ancora piuttosto piatte e permettono di tessere la bici attraverso punti di sutura senza pensarci due volte (le baguette possono apparentemente essere usate anche su un Mundo, tra l’altro) … “

 

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + undici =