Vacanze in bici con bambini, racconti di esperienze con le cargo bike Yuba

I bambini adorano le biciclette Yuba Bikes, amano cavalcarle, amano girare i pedali all’indietro e osservare la mossa della catena. Amano arrampicarsi sul cuscino e colpire la sella gridando “Go! Go! Go!”

Come le persone grandi, amano la sensazione del vento sui loro volti e la libertà dell’avventura. Il fatto è che anche i “grandi” amano l’avventura e vogliono condividere lo spirito di esplorare con le loro famiglie e i loro amici. Sfortunatamente, molti itinerari di tour in bicicletta sono orientati verso gruppi di viaggiatori adulti. Questi percorsi non sono appropriati per le famiglie che viaggiano con i bambini nei rimorchi, sulle biciclette che arrivano, o con i bambini che percorrono qualche chilometro in autonomia, per poi salire sulla bici cargo di Mommy per il resto del viaggio.

A Yuba, adoriamo andare in bicicletta con i nostri piccoli amici. Abbiamo compilato un elenco di itinerari per bambini in bicicletta, in modo che tu, la tua famiglia e gli amici possiate sentirvi in ​​grado di imballare la tenda e la borsa per i pannolini e andare in viaggio. In generale, queste rotte si avviano e si fermano in una destinazione che non richiede un’automobile per raggiungere. Se hai suggerimenti per altri percorsi, aggiungi un commento a questo post, in modo che altre persone possano provare il tuo percorso.

Angel Island (CA)Angel Island è un parco storico statale della California situato nel cuore della baia di San Francisco. Poiché è relativamente facile da raggiungere e offre una vista mozzafiato sulla Baia di San Francisco, il campeggio si riempie velocemente (9 mesi in anticipo!), Quindi prenota in anticipo. Angel Island ha un percorso ad anello, senza auto, che consente ai visitatori di esplorare la storia della West Coast, dalle proteste dei diritti civili dei nativi americani degli anni ’60 alle guarnigioni della Guerra Civile del 1860. Offre anche ampie vedute dell’intera Baia di San Francisco. Si prega di essere consapevoli del fatto che il sentiero, mentre asfaltato, e senza auto non è affatto piatta.Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito web di Angel Island.

Beal’s Point a Folsom Lake (CA)A soli 32 miglia da Old Sacramento, CA lungo l’American River Trail senza auto, questo campeggio ha molti servizi per offrire alle famiglie: un lago per il nuoto, noleggio di barche, uno snack bar e altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Folsom Lake. Chesapeake e Ohio Canal (DC, MD, WV)Il C & O Canal fu costruito come un modo per accedere alla ricchezza occidentale e iniziò l’attività all’inizio del XIX secolo. Operando per quasi 100 anni, il canale è stato un’ancora di salvezza per le comunità lungo il fiume Potomac, mentre carbone, legname e prodotti agricoli galleggiavano lungo il corso d’acqua fino al mercato. Il percorso del canale di 184 miglia è stato convertito in terreno ricreativo negli anni ’70 e funziona come una pista ciclabile che collega Washington DC a Cumberland, MD. Il parco dispone di 30 campeggi per escursionisti gratuiti ogni 6-8 miglia lungo la rotta del canale, quindi il campeggio è facile; stare in questi campeggi è limitato a una notte per viaggio. È possibile continuare sul Great Allegheny Passage per viaggiare fino a Pittsburgh in bicicletta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web C & O Canal.

George S. Mickelson Trail (SD)Il George S. Mickelson Trail consente l’accesso alle famose Black Hills e alle Foreste nazionali del South Dakota. Il percorso è lungo 109 miglia, con oltre 100 ponti ferroviari convertiti e 4 tunnel scavati nella roccia. La superficie del sentiero è ricoperta di pietra calcarea. Anche se il voto non supera mai il 4%, alcune parti del percorso potrebbero essere considerate faticose per i ciclisti più giovani o fuori forma.Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web George S. Mickelson Trail.Great Allegheny Passage (PA, MD)Il tracciato ferroviario Great Allegheny Passage (GAP) offre 141 chilometri di escursioni a piedi e in bicicletta tra Cumberland, MD e Homestead, PA, vicino a Pittsburgh. In Cumberland, il GAP si unisce al C & O Canal Towpath, creando un’esperienza di trail continuo, lunga 325 miglia, a Washington, DC.Ci sono diversi campeggi vicino al GAP, per ulteriori informazioni consultare il sito Web GAP.

Natchez Trace (MS, TN, AL)La Natchez Trace è una parkway di 444 miglia e una pista ciclabile che segue un antico percorso migratorio di bisonti da Natchez, MS a Nashville, TN. Ci sono siti storici che coprono 10.000 anni di storia, B & B, alberi, campeggi in bicicletta e città cutesy lungo tutto il percorso.Poiché la parkway è estremamente sicura, e le auto percorrono solo 50 mph per tutta la sua lunghezza, è considerata un’ottima via per le famiglie che cercano di fare un tour in bicicletta con i bambini. Anche il percorso è relativamente piatto e scorrevole, quindi i ciclisti ingombrati di passeggeri, attrezzatura da campeggio e altro carico non dovranno uccidersi per divertirsi.Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web di Natchez Trace.Sentiero del Coeur d’Alenes (ID, WY)Lungo 171 miglia tra Mullen, WY e Plummer, ID, nella zona nord dell’Idaho, i sentieri di Coeur d’Alenes offrono piste asfaltate e ghiaiate per ciclisti di tutte le abilità, seguendo le vecchie linee ferroviarie.Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Amici del sentiero del sito Web di Coeur d’Alenes.

Parco nazionale di Yellowstone (autunno e stagioni primaverili in bicicletta) (ID, MT, WY)Nelle stagioni tra quando la neve inizia a cadere, o prima che si sia completamente sciolta e la stagione turistica estiva, ci sono alcune settimane all’anno in cui le strade di Yellowstone sono aperte solo ai viaggiatori a propulsione autonoma. Ogni primavera e autunno, i ciclisti godono di questo periodo speciale dell’anno per dare loro l’accesso privato ai misteri di Yellowstone.Il tempo può essere inclemente, quindi si prega di pianificare attentamente. C’è campeggio disponibile a Mammoth Hot Springs.Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web del Parco Nazionale di Yellowstone.

Share us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =